Scorciatoia dati cellulare iphone

Registra il Peso: Chi non ha una bilancia smart, è costretto di tanto in tanto a immettere il proprio peso manualmente nell'app Salute.

Scorciatoie tastiera iOS 9 con iPad e iPhone, tutte le più utili

Con questo comando, non è più necessario; basterà comunicare il nuovo peso a Siri, e l'assistente virtuale aggiornerà l'andamento della dieta. Giorni fino al Compleanno: Dopo un "Hello Siri" che potete comunque personalizzare , Siri vi saluterà, enuncerà giorno e ora, e e vi rammenterà quanti giorni mancano al vostro compleanno. Batteria a Terra: Quando attivate questo comando, la luminosità viene abbassata, WiFi e Bluetooth vengono spenti, viene messa in pausa la musica. La prima volta disattiva tutto, la seconda riattiva tutto.

Come attivare o disattivare più velocemente il Toggle per la modalità di Risparmio Energetico

Qui trovate la variante Ultra Low Battery. Occulta il Numero: Se dovete chiamare un contatto in Rubrica nascondendo il vostro numero, basterà utilizzare questo comando.

iOS 13 Beta 4 & Public Beta 3 - More Features and Should you install it?

Attiva Connessione Dati per 15 Minuti: Con questo comando, avrete a disposizione 15 minuti di Internet mobile, e poi la connessione verrà disattivata. È importante notare che alcune tastiere hanno queste funzioni esposte, indicate direttamente sui tasti con delle icone. In alcuni casi sono disponibili tasti per tornare allo schermata principale, per spegnare iPad, per tagliare, copiare ed incollare testo e anche per selezionarlo. In questi casi tutte le funzioni principali saranno a portata di dito. Nel caso non lo fossero, esistono comunque combinazioni ad hoc. Come per i Mac e i PC, le tastiere iPad rispondono anche a combinazioni di tasti utili per scrittura e navigazione.

iOS Scorciatoie Siri, Group FaceTime e & # 39; Memoji & # 39; Animoji di te

Queste sono le stesse che avremo sui computer e quindi non dovrebbe essere difficile abituarsi ad esse. Con riguardo ai Contatti , invece, sono principalmente due le scorciatoie che vengono in soccorso di chi utilizza iPad con iOS 9 e tastiera:. In Mail , invece, sono molte di più le scorciatoie da utilizzare con tastiera.

Si tratta, del resto, di una delle applicazioni maggiormente interessanti da utilizzare con una tastiera bluetooth collegata:. Anche i Messaggi possono essere inviati per il tramite della tastiera collegata, senza dover toccare lo schermo con le dita:.


  • iconSettings crea scorciatoie per le impostazioni di iOS.
  • Trucchi e scorciatoie per usare al meglio “Messaggi” di Apple?
  • come bloccare un numero di cellulare su iphone 6 Plus.

In Pages è, invece, possibile eseguire scorciatoie per cercare, mostrare il conteggio parole e creare nuovi documenti:. Accedi al tuo account. Recupero della password.

Shortcuts #25: WiFi Bluetooth 4G

La tua email. Forgot your password? Get help. Scorciatoie tastiera iOS 9 con iPad e iPhone, tutte le più utili. Di Emiliano Contarino.

Springboard

Offerte Speciali. Su Amazon comprate oggi un iMac 5K da 27 pollici a euro invece che euro. Articolo precedente Viperblack, la t-shirt nera più nera del nero progettata da Phoebe Hess. Altri articoli.


  • Lezioni(di)Mela;
  • controllo remoto mac da iphone;
  • Usare e personalizzare Centro di Controllo sull'iPhone, iPad e iPod touch;
  • foto spia iphone 7 Plus.

Apple Watch. Tornate sulla schermata Home e troverete la nuova icona o icone, nel caso ne aveste installate più di una.

Ricordate che in qualunque momento è possibile disinstallare le icone nel caso in cui non vi serviranno più e tenete presente che la connessione ad Internet serve solamente per installare le singole icone, per utilizzarle non è più necessaria. Come creare degli shortcut alle impostazioni dell'iPhone.

In realtà. Come creare degli shortcut alle impostazioni dell'iPhone direttamente nella schermata Home Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Aggiungere le icone dei pannelli Impostazioni sulla Springboard Aggiungi Scorciatoie su Android per aprire attività rapide del telefono dalla Home iPhone, i 15 trucchi che ancora non conosci Aggiungere siti alla schermata iniziale su Android, iPhone e Windows Come cambiare le dimensioni delle icone su iPhone Come modificare le icone delle applicazioni su iPhone Come Creare Delle Icone Personalizzate Su Android.

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Guide più lette Come assicurare uno smartphone.

admin