Come controllare data attivazione iphone

Prima di tutto verifica il numero di serie per vedere se il tuo iPhone è coperto dalla garanzia Apple. Puoi capire se il tuo smartphone Apple è ancora coperto dalla comune garanzia, facendo una ricerca su internet, ma prima devi individuare il numero di serie del dispositivo.

Ottenuto il numero di serie del tuo iPhone potrai verificare lo stato della garanzia. Tale pagina inoltre serve per metterti in contatto con il supporto Apple e ricevere assistenza via telefono oppure via chat.

Come verificare se un iPhone è nuovo oppure rigenerato

Se il problema, invece, è sorto dopo che ti è caduto di mano o dopo aver fatto cadere per sbaglio un liquido sulla superficie del tuo dispositivo, allora sarà ancora possibile ripararlo, ma a tue spese. Ora che sai la garanzia Apple quanto dura , scopri cosa fare in caso di danni causati da te. Pagando, oltre alla garanzia per danni non causati da te, avrai diritto a due interventi a costi ridotti per i cosiddetti danni accidentali. I costi vanno dai 29 euro per il classico display rotto, ai 99 euro per tutti gli altri tipi di problemi.

SaggiaMente: Recensioni, Guide e Notizie Apple e Fotografia di Maurizio Natali

Come salvare i video su Tik Tok in poche mosse. Posso archiviare le chat Instagram? Guida a come cancellare un commento su Instagram. Bus per il concerto di Salmo a Milano, 14 giugno viaggia con i fan.

Visualizzare e controllare le attività memorizzate nell'account

Salmo in concerto allo Stadio San Siro di Milano, 14 giugno OneRepublic in concerto in Italia, 6 marzo Nota: alcuni servizi Google non supportano il salvataggio di attività nell'account. Alcuni siti web e app utilizzano servizi Google quali Ricerca, Maps o annunci pubblicitari. Se visiti tali siti web e app dopo aver eseguito l'accesso al tuo Account Google, la tua attività potrebbe essere mostrata nella pagina Le mie attività.

Smartphone usato: ecco quali controlli fare prima dell'acquisto | Libero Tecnologia

Se usi un dispositivo condiviso o se accedi con più account, potresti vedere l'attività relativa a un altro account a cui è stato eseguito l'accesso. A volte Google prevede cosa vorresti vedere in seguito e ti mostra i contenuti di conseguenza.

Come Verificare Garanzia iPhone

Ecco un esempio. Se ritieni che l'attività nel tuo account sia stata svolta da qualcun altro, svolgi i passaggi per proteggere il tuo account.


  • app iphone controllo remoto pc.
  • come copiare rubrica da samsung a iphone 6s Plus.
  • mejor app espia para android?
  • come spiare un cellulare blackberry?
  • come vedere se un iphone è 4 o 4s.
  • Come controllare data attivazione iphone.

Se ricevi una notifica "Modalità Lite attiva", il browser non supporta tutte le funzioni di Le mie attività. Scopri come eseguire l'upgrade del browser.

Nella pagina Le mie attività non vengono mostrate tutte le attività salvate nel tuo account. Ad esempio, se hai attivato la Cronologia delle posizioni , le relative attività vengono salvate nella Cronologia di Maps. Ulteriori informazioni sui dati raccolti e la loro funzione. Per visualizzare e controllare altri dati dell'account, apri la pagina Account Google.

Garanzia iPhone: quali danni copre e quanto dura?

Guida di Google. Centro assistenza Community.

Truepic: l’app che smaschera le foto profilo fake di Facebook e Tinder

Account Google. Gestione attività Google Visualizzare e controllare le attività memorizzate nell'account. Visualizzare e controllare le attività memorizzate nell'account Quando usi siti, app e servizi Google, alcune attività vengono memorizzate nel tuo Account Google.


  • iPhone 6: come conoscere la data di acquisto per la garanzia – iPhonmania!
  • scoprire versione ios iphone bloccato?
  • espia whatsapp para android!

Quando l'attività viene salvata nell'account L'attività viene salvata quando esegui l'accesso al tuo Account Google. Interrompere la memorizzazione delle attività Puoi controllare gran parte delle informazioni visualizzate nella pagina Le mie attività.

Acquisto iPhone usato: come controllare se il dispositivo è bloccato

Apri l'app Gmail sull'iPhone o sull'iPad.

admin