Recuperare cronologia safari cancellata iphone

Hai cancellato per sbaglio la cronologia di Safari dal tuo Mac ma ti sei accorto che ci sono pagine importanti che vorresti avere sempre a portata di mano?


  • Come recuperare la cronologia cancellata dal cellulare Android.
  • Come ottengo i miei segnalibri Safari da un backup di iTunes?;
  • come localizzare un cellulare senza internet!
  • Contenuti inclusi nel backup di iCloud?
  • cellulari come iphone.
  • come rintracciare cellulare perso o rubato.
  • come si fa a vedere la cronologia di facebook su iphone.

Cerchi un modo per recuperare la cronologia cancellata di Safari o Chrome ma non sai come fare? Ogni giorno visitiamo centinaia di pagine web con il nostro Mac e talvolta potrebbe essere utile svuotare la cronologia delle pagine viste per ripulire il computer da file inutili ed anche per evitare che altre persone che utilizzano il Mac possano guardare le nostre abitudini di navigazione e sapere quali siti abbiamo visto durante gli ultimi giorni.

4 Modi per Recuperare la Cronologia di Safari su iPhone Senza/Con Backup

Ti mostro una procedura semplice da portare a termine e che ti aiuterà a ripristinare la cronologia eliminata di Safari su Mac a patto che tu abbia un backup eseguito con Time Machine prima della cancellazione di questi dati o una clonazione completa del disco; in caso contrario non potrai recuperare la cronologia cancellata.

Se questo metodo per recuperare la cronologia cancellata da Safari su Mac ha funzionato e sei riuscito a ripristinare il vecchio file History. Ovviamente, la procedura non è valida per recuperare la cronologia di Safari se hai utilizzato la modalità privata anche detta in incognito poiché in questo caso il sistema non memorizza alcun dato di navigazione nel suo database, pertanto è impossibile ripristinare la lista delle pagine visualizzate. Se non hai alcun backup della tua cronologia di Safari eliminata, puoi utilizzare anche uno strumento di recupero dati di una terza parte per visualizzare i dati cancellati.

Lanciare il programma sul tuo computer, fare clic su Recupera da Dispositivo iOS e scegliere il tipo di file che devi recuperare. Qui dovremmo controllare cronologia di Safari.

Soluzione 2: ripristinare i messaggi WeChat dal backup iCloud

E quindi fare clic su Avanti. Con una accurata selezione, il iMyfone D-Back analizzerà solo successivamente la cronologia di Safari.


  1. Come recuperare la cronologia cancellata su iPhone.
  2. recuperare sms cancellato da iphone!
  3. come controllare traffico internet iphone 7 Plus;
  4. un cellulare simile alliphone.
  5. Collegare l'iPhone al computer. Dopo la scansione, iMyfone D-Back elencherà tutta la cronologia di Safari recuperabile.

    ho cancellato la cronologia di safari..

    Puoi sfogliare tutto o solo quello eliminato. Quindi selezionare e fare clic su Recupera nell'angolo in basso a destra per scegliere una cartella per l'archiviazione di questa cronologia di Safari.


    • come faccio a spiare un iphone.
    • Come recuperare cronologia cancellata?
    • applicazioni android per spiare cellulare.
    • verificare se iphone è bloccato da operatore.
    • localizzare cellulare senza sim.
    • Recuperare Note Perse o Cancellate da iPhone – Labfone – App&Software per Mobile.

    Ora puoi ottenere quattro modi come recuperare la cronologia cancellata di Safari su iPhone. Basta provarli tutti e prendere il più adatto per te.

admin