Applicazioni android per spiare

Visualizza contatti e voci del calendario Android per avere un backup completo di riferimento per il futuro. Visualizza cronologia e segnalibri Android, inclusi URL, data e ora della visita, per un quadro completo della cronologia di navigazione. Attiva da remoto la fotocamera del telefono Android per fare una foto o un video, che verrà caricato sul tuo portale web.

App per il parental control e app antifurto

Accedi a tutti i file media del telefono. Prendi tutte le immagini che vengono aggiunte o che ci sono già. Senti tutti gli audio e i promemoria vocali.

Il nostro Keylogger Android ti consente di vedere quello che viene digitato sulla tastiera. Scopri termini di ricerca, note e altro. Imposta allarmi per le chiamate da e verso determinati numeri, 'parole piccanti' in SMS o email o se vengono superate le linee di confine. Proteggiti dai dipendenti disonesti e aumenta la sicurezza del personale. Le informazioni raccolte dalla nostra app spia android vengono criptate e inviate a un portale web sicuro.

FlexiSPY ti permette di spiare i dati del dispositivo android dal comfort della tua poltrona preferita. Pensa a FlexiSPY come al maestro artigiano contro la fabbrica di articoli contraffatti a basso costo. Dal , quando abbiamo creato il primo spyphone del mondo — continuiamo a progettare, sviluppare, testare, lanciare sul mercato e sostenere tutti i nostri prodotti — niente viene esternalizzato e viene fatto tutto sotto lo stesso tetto. Consiglio FlexiSPY sempre e comunque.

Come Spiare uno Smartphone – 10 Migliori Software per spiare Android e Iphone

La funzione più utile per me è sicuramente il GPS. Mostra la posizione e aggiorna costantemente gli spostamenti, facilitando il rintracciamento dei miei dipendenti. Usare il localizzatore GPS è stato facole e mi ha stupito la precisione della localizzazione.

Sono andata in quei luoghi e ho visto con chi era e cosa stava facendo. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni esclusive ogni mese che non trovi sul sito. È fantastico ma non sempre comodo per chi è in giro. Il pratico sito ufficiale di recensioni sullo spyphone. Vai su spyphonereview. Scopri il comportamento di bambini e impiegati controllando i PC e i Mac che usano. Non sei soddisfatto? Neanche noi.

Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche. Notify me via e-mail if anyone answers my comment. Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento. Angelo Greco e iscritta presso il Tribunale di Cosenza, N.

Come funziona un’app spia per Android?

Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio. Toggle navigation. Tech Articoli. Richiedi una consulenza ai nostri professionisti. Indice 1 Coppie che scoppiano?

Non più, grazie al controllo condiviso 1. Lascia un commento Annulla risposta Usa il form per discutere sul tema. Commento Nome Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche Notify me via e-mail if anyone answers my comment.

Le 10 Migliori App Spia per Android

Informativa sulla privacy. Anno tutti ; Scegli fonte Codice della strada Codice civile Codice penale Codice proc. Prenota un appuntamento presso uno studio di LLpT. Hai bisogno di una consulenza?

admin