Come trovare la cronologia sulliphone

Puoi anche vedere alcuni vecchi dati di navigazione che sono stati rimossi da Cronologia vi. Passo 1: Vai Impostazioni sul tuo iPhone. Passo 3: Scorri verso il basso sullo schermo e tocca Avanzate. Passo 4: Rubinetto Sito web dei dati per visualizzare la cronologia di safari. Se non riesci a trovare un po 'di storia in safari , questo è il primo trucco che vale la pena provare. È molto importante avere un backup iCloud perché potrebbe essere l'ultima possibilità di recuperare la cronologia dei safari eliminata.

Se lo hai fatto, puoi prendere i seguenti passaggi. Passo 3: Segui i passaggi di configurazione finché non vedi il App e dati interfaccia.

Google registra tutte le vostre attività Internet: ecco come visualizzarle e cancellarle

Passo 4: scegliere Ripristina da iCloud Backup. Passo 6: Guarda l'elenco di backup e scegli quello più pertinente da ripristinare. Passo 7: Attendere il completamento del processo di ripristino, saranno necessari minuti a un'ora. Come vedi, devi cancellare tutti i dati esistenti sul tuo iPhone prima del restauro. Se si rifiuta di cancellare i dati esistenti, si prega di passare al metodo successivo.


  • trovare password wifi telecom con iphone;
  • come spiare whatsapp da whatsapp web!
  • Come recuperare la cronologia cancellata su iPhone - ChimeraRevo.

Utilizzando FoneLab - Recupero Dati iPhone , puoi visualizzare l'anteprima del contenuto prima del recupero in modo che il recupero dei dati di Safari sia più selettivo. È un modo efficace per recupera la storia del safari su iPad , recuperare i messaggi e recuperare i contatti su iPad. Scarica gratis Scarica gratis. Passo 1: In un primo momento, devi scaricare e installare il software sul tuo computer che ha iTunes. Suggerimenti: L'autenticazione a due fattori del tuo iPhone è aperta?

Come recuperare la cronologia cancellata su iPhone con iMyfone D-Back

Passo 4: Otterrai tutta la cronologia dei tuoi backup, quindi scegli uno per la scansione. Potresti visualizzare una sezione In sospeso nella parte superiore della cronologia; gli articoli presenti non sono stati ancora addebitati sul tuo account. Per impostazione predefinita, nella cronologia degli acquisti vengono mostrati solo gli ultimi 90 giorni.

Per modificare l'intervallo di tempo, tocca Ultimi 90 giorni nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona l'intervallo che vuoi visualizzare. Scopri cosa fare se non riesci ancora a trovare il tuo acquisto o se visualizzi addebiti imprevisti. Se l'addebito totale è maggiore di zero, puoi toccare Invia di nuovo nella parte inferiore della schermata relativa ai dettagli della fattura per ricevere una nuova ricevuta tramite email.

Se trovi addebiti ricorrenti, scopri come modificare o annullare gli abbonamenti. La Cronologia acquisti potrebbe essere visualizzata dopo qualche secondo. Per modificare l'intervallo di tempo, fai clic su Ultimi 90 giorni nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona l'intervallo che vuoi visualizzare.

Visualizzare e navigare le attività sull’account Google

Se l'addebito totale è maggiore di zero, puoi toccare Invia di nuovo nella parte inferiore della sezione relativa ai dettagli della fattura per ricevere una nuova ricevuta tramite email. Sul web Puoi visualizzare gli acquisti degli ultimi 90 giorni utilizzando un browser su qualsiasi dispositivo.

Come vedere la cronologia su iPhone | Salvatore Aranzulla

Vai su reportaproblem. Se hai bisogno di aiuto con il codice di autenticazione a due fattori, scopri cosa fare.

Come visualizzare (e come disattivare) la cronologia dei luoghi visitati in Android

Per visualizzare gli elementi acquistati dai tuoi familiari, devi accedere con il loro ID Apple. Tocca o fai clic sul pannello Ricevute per visualizzare le ricevute degli acquisti relative agli ultimi 90 giorni.

Come recuperare la cronologia cancellata su Safari

In questo pannello vedrai anche l'importo specifico addebitato con il metodo di pagamento che hai registrato e come sono stati raggruppati gli acquisti specifici. Puoi effettuare la ricerca anche in base all'importo che è stato addebitato. Cancellare la cronologia Apri l'app Chrome sull'iPhone o sull'iPad.

Tocca Cancella dati di navigazione in fondo. Seleziona Cronologia di navigazione. Potrebbe essere selezionata per impostazione predefinita. Deseleziona gli elementi che non vuoi eliminare. Tocca Fine in alto a destra. Apri l'app Chrome sull'iPhone o sull'iPad. In basso tocca Modifica.

Seleziona le voci che vuoi eliminare. Tocca Elimina.

admin