Come sapere temperatura iphone

Tutto Quello che Devi Conoscere sul Surriscaldamento dell'iPhone e sui modi per

Questa funzione permette di isolare eventuali malfunzionamenti, che ad esempio potrebbero essersi verificati soltanto in un momento particolare. Nonostante abbiano processori completamente diversi, anche i Mac OS devono essere monitorati costantemente per analizzare la temperatura , intervenendo in caso i valori siano eccessivamente elevati.

In commercio si possono trovare diversi programmi per i pc Apple , compatibili con i sistemi operativi Linux e Mozilla.

Ecco quali sono i migliori attualmente in commercio. Questo software è compatibile con sistemi operativi OS dalla versione Ti basta andare il menù dei sensori, nella sezione delle applicazioni, in questo modo potrai visionare la temperatura di tutte le principali componenti della CPU , dai core alle batterie, inoltre iStat Menus ti mostrerà anche il voltaggio della CPU e del Bus, compresa la corrente elettrica consumata dal processore e dalla batteria.

Descrizione

Come spesso accade, i programmi per Mac OS sono quasi sempre a pagamento , infatti anche iStat Menus prevede un costo di circa 18 dollari , un prezzo ragionevole considerando che si tratta di un programma evoluto. Il download del software puoi eseguirlo dal sito ufficiale, cliccando su Download now oppure selezionando una versione precedente. Il programma fornisce anche allarmi personalizzati , per ricevere avvisi nel caso la CPU dovesse superare dei valori preimpostati.

Oltre a quelli appena citati esistono altri programmi per monitorare la temperatura del processore, tra cui SpeedFan , un software leggero ed efficiente , compatibile con sistemi operativi Windows 7, 8, 10, XP, NT e , sia a 32 che a 64 bit. Il sistema rileva sia i valori massimi che minimi, permette di intervenire regolando alcune componenti, per mantenere più bassa la temperatura ed è completamente gratuito e open source.

Se sei seduto in casa a badare alla tua attività e vedi questo avvertimento, il tuo iPhone potrebbe avere qualche altro problema e potresti voler contattare l'assistenza Apple per farlo esaminare.

Controllare temperatura iphone 8

Ci sono alcuni semplici consigli da seguire per evitare di vedere i messaggi di avviso "iPhone ha bisogno di raffreddarsi":. Questo include lasciarlo su un seggiolino o nel portabicchiere mentre stai facendo commissioni, o portalo con te o mettilo da qualche parte che non sarà sottoposto al sole e al pieno impatto di una giornata calda.

Questo sembra abbastanza ovvio, giusto?


  • localizzare cellulare tramite account google.
  • spiare messaggi telegram.
  • spiare trova il mio iphone.
  • app x spiare iphone!
  • Controllare temperatura iphone 6.

Ma quante volte hai appena messo il telefono in un posto nuovo senza pensarci due volte? Ho avuto amici lasciare i loro iPhone su ferri a cialda chiusi e proprio davanti alle bocchette di riscaldamento, ognuno ha ricevuto l'avviso di temperatura e un dispositivo estremamente caldo al tatto, che non è davvero buono.


  1. come controllare mac da iphone.
  2. come trovare iphone bloccato.
  3. App per misurare temperatura ambiente!
  4. Potrebbe piacerti anche?
  5. spiare messaggi privati facebook.
  6. localizzare telefono cellulare smarrito.
  7. Se vedi già la "Temperatura - iPhonedeve essere raffreddato prima di poterlo usare ", quindi è necessario prendere un momento per risolvere il problema. Rimuovilo subito dalla fonte di calore e cerca di rinfrescarlo.

    iPhone si Surriscalda Cause

    Non puoi ottenere misurazioni accurate senza un apposito accessorio per lo smartphone, ovvero una sonda in acciaio che si applica al telefono e permette di effettuare rilevazioni, e non di recuperare informazioni da internet. Iva - Privacy - Cookie Policy - Condizioni e termini legali. Blog Stufa a pellet e pellet Cisterne e serbatoi Scaldabagno, scaldini e scalda acqua Come fare per

admin