Come attivare la rete dati cellulare iphone 5

Dati cellulare su iPhone non si attivano: come risolvere

Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.


  • come monitorare il traffico dati su iphone;
  • come capire se ho iphone 7 Plus o 4s.
  • cellulare meglio delliphone.
  • copiare rubrica da iphone 6s?
  • Istruzioni mobili.
  • Come Verificare l'Utilizzo della Connessione Dati su un iPhone.
  • localizzare cellulare samsung s4.

Configurazione iPhone con Poste Mobile, configurazione internet poste mobile con iPhone, poste mobile, iphone, internet per poste mobile Vai su Impostazioni, poi pigia Generali, poi rete e poi su network dati cellulare: Dati Cellulare APN: wap. Hai bisogno di aiuto subito? Scrivi ad uno dei nostri dottori. Cancella Risposta. Dr Adriano 3 anni fa Fai dfu mode. Filomena 3 anni fa Nonostante la configurazione non accede ad internet….

Dr Adriano 4 anni fa 3gs niente. Pierluigi Licheri 4 anni fa Salve mi hanno regalato un iPhone 3gs 16gb non funzionante , ho dovuto sostituire la cover e il flat di accensione poi ho rimontato il tutto , funziona tutto trane che non riesco a connettermi ne Wi-Fi ne con la rete sim.

Dr Adriano 4 anni fa il 3gs per noi è vintage non possiamo aiutarla. Dr Adriano 6 anni fa daniel butta la scheda delle poste.

Funzione hotspot iPhone sparita: come risolvere in 5 passi

Forse è dipeso proprio dai settaggi che ho impostato e dalla loro propagazione. Questo aveva fatto storcere il naso a molte persone, me compreso. Dopo circa una settimana circa di utilizzo e test della sim iliad ho notato come siano ben coperte le zone residenziali maggiori. La situazione torna alla normalità la sera o la mattina seguente.

Salve io ho quel problema che con Iliad mi dice che non sono iscritto a nessun servizio dati…ebbene il vostro sistema non funziona perché non mi lascia selezionare la singola rete Iliad anche se ho tolto la selezione automatica. Insomma me le selezione comunque ambedue. Ciao Claudio, Molto strano quello che ti è successo.

Hai provato a contattare il servizio clienti? La soluzione che ho descritto mi è stata proposta proprio da un loro operatore!

Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad

Ciao e grazie. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. In Evidenza Tecnologia wordpress web marketing node. Accedi al tuo account.

Come risparmiare dati cellulare su iPhone - Guida - iPhone Italia

Recupero della password. Contatta l'operatore per:. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Se accanto a Nessun servizio viene visualizzato un avviso, scopri cosa puoi fare. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Guida alla configurazione della sim iliad su iPhone

Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, vai su Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati.

Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico : Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare.

admin