Come controllare pixel bruciati iphone

Per servirtene, provvedi innanzitutto a collegarti alla sua pagina principale dopodiché clicca sul pulsante corrispondente al colore che vuoi usare per verificare la presenza di pixel morti o malfunzionanti sullo schermo scegliendo tra Green verde , Blue blu , Red rosso , White bianco oppure Black nero.

LCD Checker, la prova del nove per i pixel del tuo iPhone

Se scovi qualche pixel non funzionane, puoi provare a riparlarono sfruttando la funzione apposita offerta dallo stesso applicativo online cliccando sul pulsane Fix My Screen e lasciandola abilitata per almeno una trentina di minuti. Ti interesserebbe capire come far per trovare i pixel brucati anche sulla schermo del tuo smartphone o del tuo tablet?

Spero vivamente che possa esserti utile. Questo tool è in grado di riparare pixel rotti in meno di 10 minuti!


  1. iphone 5 cosa controllare!
  2. software spia per cellulari iphone.
  3. Controllo pixel bruciati iphone.
  4. Riparare i pixel rotti o bloccati di uno schermo / monitor LCD - serbiansingingfederation.com;

Finalmente abbiamo il cellulare che tanto desideravamo e anche se ci è costato un bel po', ne è valsa la pena. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Test del MONITOR

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. LCD Online In alternativa al servizio di cui sopra, puoi rivolgerti ad LCD che consente sempre di scovare i pixel morti o che non funzionano più bene presenti sul display visualizzando schermate a tinta unita ed eventualmente anche di ripararli applicando tutto uno scorrere di colori.

come controllare pixel bruciati iphone

Scopri di più sulle anomalie dei pixel nei prodotti Apple meno recenti. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Informazioni sulle anomalie dei pixel del display LCD per i prodotti Apple rilasciati dal in poi Scopri di più sulle anomalie dei pixel, sul motivo per cui si verificano e su cosa fare se pensi che il tuo pannello LCD presenti un numero eccessivo di anomalie dei pixel.

Ulteriori informazioni Scopri di più sulle anomalie dei pixel nei prodotti Apple meno recenti. Limite di caratteri: Per provare, cliccare sul piccolo box dove è scritto "pick a color" e testare i colori bianco, nero, rosso, verde e blu.


  • App Pixel Bruciati su iPhone e Possibili Soluzioni per Riparare?
  • leggere email hotmail su iphone.
  • come controllare traffico whatsapp.
  • cosa vedere quando si compra un iphone usato.
  • come copiare rubrica da iphone 7 a sim.
  • Bisogna levare lo screensaver, mettere la luminosità al minimo non nero e non far spegnere il monitor con le impostazioni di risparmio energetico poi ci sono due modi: - Lasciando fisso un colore a tutto schermo per qualche ora - Attivando tutto uno scorrere di colori per stimolare il risveglio delle parti morte dello schermo. È possibile scegliere tra tre diverse modalità di verifica.

    Importante per eseguire il test è mettere il browser a tutto schermo premere il tasto F Premendo sul primo test, chiamato html windows, si possono fare tante verifiche su come vengono visti i colori del monitor, usando le opzioni presenti nel menu in alto.

    iPhone con pixel morti e bruciati: 5 soluzioni per ripararlo

    Come i precedenti, mostra tante immagini con colori mischiati e in rapida rotazione che potremmo chiamare di stress test. Vi è una descrizione di tutte le tecniche disponibili sul sito wikiHow e su Instructables.


    1. LCD Checker, la prova del nove per i pixel del tuo iPhone - iPhone Italia.
    2. software spia ascolto ambientale.
    3. Pixel Bruciati iPhone!
    4. come spiare whatsapp su iphone 7 Plus.
    5. Come Capire se i Pixel del Display dell’iPhone sono Bruciati?!

    Le pagine sono in inglese ma con la traduzione degli strumenti per le lingue di Google si ottiene un italiano decente e comprensibile. Ad esempio , uno dei metodi veloci è quello di spegnere il monitor e passare con un panno umido sullo schermo nella zona del pixel bloccato. Mentre si preme, riaccendere il computer e lo schermo e smettere di premere sul pixel.

admin