Attivare la rete dati cellulare iphone 6s

Scorri verso il basso per scoprire quali app usano i dati cellulare.

Attivare o disattivare i dati cellulare

Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano solo il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema. Puoi visualizzare le statistiche relative all'uso dei dati per un'app relativamente a un periodo corrente oppure visualizzare tali statistiche per le app che usano i dati del roaming.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app. Attivare o disattivare i dati cellulare Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Abilita LTE, 4G o 3G. Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati.

Attiva o disattiva Roaming voce: con le reti CDMA, puoi disattivare Roaming voce per evitare i costi derivanti dall'uso delle reti di altri operatori. Attiva o disattiva Roaming dati: quando sei in viaggio all'estero, puoi disattivare il roaming dei dati per evitarne i costi. Se disponi di un piano dati internazionale, potrebbe essere necessario mantenere attiva questa funzione. Informazioni utili Se ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, scopri cosa fare. Se utilizzi un account Exchange ActiveSync, questo account potrebbe continuare a usare i dati cellulare anche se li disattivi per Mail e Calendario.


  1. scoprire se iphone 7 Plus e rubato;
  2. programma per trovare la posizione di un cellulare?
  3. controllare se iphone è rubato.
  4. Configurazione dei Dati e MMS (APN) - Assistenza iliad!

Inoltre, con l'introduzione di Apple Pay , è possibile usarli per autenticare e autorizzare un pagamento con una carta di credito associata, tramite il protocollo NFC , nei paesi dove questa tecnologia è supportato. È stato inoltre migliorato il riconoscimento dei volti grazie a un nuovo processore d'immagine. A differenza del modello superiore, l'iPhone 6 Plus, l'iPhone 6 è privo dello stabilizzatore ottico d'immagine che consente di minimizzare gli errori nello scatto o nei video.

Per quanto riguarda i video, la risoluzione resta di p con l'aggiunta dell'Auto- HDR. La versione da 32 GB è stata completamente eliminata, facendo spazio a quella da 64 GB. Il processore A8 , viene affiancato dal nuovo coprocessore di movimento M8 che ottimizza ulteriormente i consumi. L'iPhone 6 monta una batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio da 1.


  • iPhone XS Max Archivi - serbiansingingfederation.com.
  • Come faccio a configurare la funzione Hotspot sul mio iPhone (iOS7)?.
  • come spiare whatsapp conoscendo solo il numero!
  • Le varie specifiche di durata dichiarate dall'azienda sono:. L'iPhone 6 Plus monta una batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio da mAh.

    MyFastweb - Configura funzione hotspot su iPhone (iOS7)

    Le varie specifiche di durata ufficiali sono:. Supportano il Bluetooth 4.

    Configurazione internet e mms per IOS (iPhone iPad) con wind

    È presente inoltre un'interfaccia USB con cavo di connessione Lightning a 8 pin. Come nel suo predecessore, l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus montano un sensore di impronte digitali di tipo capacitivo. Esso presenta uno spessore di micron con una risoluzione di PPI. Con i nuovi modelli, acquista diverse nuove funzioni oltre allo sblocco del dispositivo e ai pagamenti su Apple Store. La chiave di sicurezza generata a partire dall'impronta digitale viene memorizzata solamente all'interno del chip A8 in modo criptato e sicuro. Apple ha subito rilasciato un comunicato sul ristretto numero di persone afflitte dal problema [7] e che esso sarebbe comunque coperto dalla garanzia [8].

    Apple ha, in ogni modo, attivato un programma di riparazione gratuita di iPhone 6 Plus con difetti del Multi-Touch dovuti a sfarfallio conseguente a piega [9]. Successivamente, negli Stati Uniti, Consumer Report ha messo alla prova diversi dispositivi inclusi l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus, concludendo con l'affermazione che i due dispositivi rientrano nella norma e che non esiste alcun bend-gate, ma probabilmente solo qualche dispositivo difettato [10]. Altri progetti.

    Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. URL consultato il 23 febbraio Apple li rimuove per sempre dallo Store , in iSpazio. Altri progetti Wikimedia Commons. Portale Apple.

    Visualizzare la quantità di dati utilizzata

    Portale Telefonia. Categoria : IPhone. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

admin