Leggere i messaggi di iphone su pc

Ma come si possono backup messaggi di testo iPhone al computer con facilità?

Come collegare Whatsapp al PC | Salvatore Aranzulla

Infatti, qui descriviamo tre modi veloci e semplici per effettuare il backup dei messaggi iPhone sul computer. Questa applicazione leggera ma potente offre ai suoi utenti la possibilità di effettuare il backup di SMS da iPhone al computer. Nonostante il fatto che questo sia uno dei migliori programma alternativi ad iTunes disponibili sul mercato, offre anche un modo unico e semplice per gestire o eseguire il backup dei file importanti, come immagini, video, applicazioni, contatti, ecc nel il vostro computer. La cosa bellissima di Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone è che è compatibile con tutti i dispositivi iOS inclusi iPod, iPad, il più vecchio e le versioni più recenti di iPhone.

Come Visualizzare i Messaggi dell’iPhone su PC o Mac

È anche possibile scaricare la versione desktop per avere la possibilità di importare ed esportare i file personali dal computer al telefono cellulare in maniera più pratica. Con Apowersoft. I file multimediali, le playlist, i contatti, gli SMS e gli altri contenuti del vostro iPhone possono essere visti nella colonna a sinistra della sua finestra principale. È possibile controllare i contenuti di ogni messaggio di testo nel riquadro di destra.

Cosa è necessario per Condivisione file

Scegliete la posizione in cui backup i messaggi dalla finestra del browser. Un altro modo per eseguire il backup dei messaggi SMS dal vostro iPhone al computer è quello di utilizzare iExplorer. Basta installare questo grande strumento sul computer e si possono backup SMS messaggi da iPhone a PC seguendo questi semplici passaggi. In primo luogo, collegando il vostro iPhone al computer tramite un cavo USB, verrà visualizzata una schermata panoramica dei dispositivi.

Dopo aver cliccato sul pulsante Messaggi, iExplorer caricherà il database dei messaggio di testo che mostra la vostra lista conversazioni. Come faccio? Esiste un software per trasferire il file html della chat whatsapp appena recuperata da Icloud su di un nuovo dispositivo android? Non è possibile riportarli sul iphone dopo il recupero… il programma consente solo il salvataggio sul computer.

Aggiornamento WhatsApp: Siri può leggere i messaggi ricevuti

Come si fa? Suppongo che verrà inviato mess di notifica x avvenuto accesso ad account id se L admn non risponde.

Search for:. Recuperare Conversazioni Whatsapp da Backup iCloud. Gyrus h, 10 Dicembre Rispondi Come faccio a importare le conversazioni su Android poi? Simone h, 18 Settembre Rispondi Quando metto i miei dati mi da errore dicendo che sono sbagliati?

Luke h, 08 Ottobre Rispondi Non mi fa vedere il backup di watsapp che sta su icloud! Pao h, 27 Agosto Rispondi Esiste un software per trasferire il file html della chat whatsapp appena recuperata da Icloud su di un nuovo dispositivo android?

Device Metrics - Material Design

Come devo fare? Ka h, 17 Novembre Rispondi dopo che ho scaricato il backup di whatsapp sul pc come faccio ad inserirlo su iphone? Luisa h, 21 Settembre Rispondi Buongiorno! Pubblica un Commento Annulla Risposta. Sito web.

Come leggere email iCloud

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Toggle navigation. Come salvare messaggi di testo iPhone su Mac o Windows con iExplorer Questo approccio successivo consente di leggere, salvare, accedere ed esportare facilmente tutti i messaggi iPhone da un iPhone stesso o da un backup di iPhone e funziona allo stesso modo su un Mac o un PC Windows.

Altri metodi per salvare messaggi iPhone e messaggi di testo per iPhone Esistono sicuramente altri approcci per salvare i messaggi iPhone e altre app che consentono di leggere e salvare i messaggi iPhone su un computer o altrove. Tags di iMessage iphone messaggi salvare testo. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

admin