Vedere cronologia internet iphone

Esporta segnalibri di Safari, elenchi di lettura e cronologia

Tutte le conversazioni selezionate verranno eliminate immediatamente, senza che ti venga richiesto di confermare la tua azione. Modifica le impostazioni relative alla cronologia dei messaggi. Per impostazione predefinita l'app Messaggi memorizza tutti i tuoi messaggi a tempo indeterminato.


  • copiare rubrica da iphone a sim card?
  • app per controllare mac da iphone;
  • Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone!
  • come capire se ho un iphone X o 5s.
  • copiare rubrica da iphone a samsung ace.

Puoi modificare tale modalità di funzionamento in modo che i tuoi messaggi di testo vengano memorizzati per anni o solo per 30 giorni, liberando spazio di memoria e ottimizzando l'organizzazione: Avvia l'app Impostazioni; Seleziona la voce "Messaggi"; Tocca l'opzione "Conserva i messaggi"; Seleziona il periodo di tempo in cui desideri che i tuoi messaggi rimangano memorizzati sul dispositivo.

Trascorso l'intervallo di tempo scelto, i messaggi verranno eliminati automaticamente. Metodo 5. Avvia l'app Impostazioni.

Attivare o disattivare l'impostazione Attività web e app

Se vuoi eliminare le parole che hai inserito nel vocabolario del tuo iPhone, puoi farlo tramite l'applicazione Impostazioni. Seleziona l'opzione "Generale". Verrà visualizzato l'elenco delle voci presenti nel menu "Generale" del tuo iPhone. Scorri l'elenco per individuare e selezionare la voce "Ripristina". Verranno visualizzate diverse opzioni per il ripristino delle impostazioni di base del dispositivo. Premi il pulsante "Ripristina dizionario tastiera". Ti verrà chiesto di confermare la tua azione, dopodiché tutte le parole che sono state aggiunte al vocabolario del dispositivo verranno eliminate.

Metodo 6. Avvia l'app di Google. Se normalmente usi l'applicazione di Google per eseguire le tue ricerche nel web, puoi utilizzarla anche per cancellare la cronologia di tutte le ricerche che hai eseguito in passato.

Come visualizzare la cronologia

Premi il pulsante a forma di ingranaggio posto nell'angolo superiore sinistro dello schermo. Verrà visualizzato il menu "Impostazioni". Scorri l'elenco apparso per selezionare la voce "Privacy". Verrà visualizzato il tuo account attivo. Tocca la voce "Navigazione". Nella parte superiore dello schermo verrà visualizzata la sezione "Cronologia".


  • Informazioni su Le mie attività.
  • configurazione dati cellulare vodafone iphone 5!
  • Come cancellare la cronologia su iPhone.
  • Cancellare la cronologia internet su iPhone iPad Safari Chrome web?
  • Come visualizzare e condividere la cronologia di ascolto di Apple Music su iPhone.
  • Cancellare cronologia Safari su iPhone e iPad;

Per eliminare la cronologia delle tue ricerche, premi il pulsante "Cancella cronologia su dispositivo". Nota che tale azione cancella solo la cronologia delle ricerche relative all'applicazione che utilizzi sul dispositivo. La cronologia delle tue ricerche sarà ancora presente sul tuo account di Google. Metodo 7. Utilizza questa procedura se desideri eliminare tutti i dati presenti sul tuo iPhone. Seguendo queste istruzioni, tutte le informazioni personali memorizzate sul dispositivo verranno cancellate e, al termine, dovrai eseguire nuovamente la configurazione iniziale, esattamente come hai fatto la prima volta che lo hai acceso.

Se sei sicuro di voler eliminare tutti i dati presenti sul tuo iPhone, accedi all'app Impostazioni.

Come visualizzare la cronologia di Safari su iPhone e iPad? - GUIDA | MelaRumors

Seleziona la voce "Generale". Verrà visualizzato il menu "Generale" del tuo iPhone. Scorri l'elenco apparso per individuare e selezionare la voce "Ripristina". Tocca la voce "Inizializza contenuto e impostazioni". Ti verrà chiesto di confermare la tua azione.


  • Come visualizzare la cronologia.
  • Come cancellare cronologia Safari.
  • tasto power iphone 6s Plus difettoso.
  • Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone.
  • Come cancellare la cronologia e i cookie da Safari su iPhone, iPad o iPod touch.

Attendi che il processo di ripristino del tuo iPhone sia completo. E quindi fare clic su Avanti.

Come vedere cronologia Google

Con una accurata selezione, il iMyfone D-Back analizzerà solo successivamente la cronologia di Safari. Collegare l'iPhone al computer. Dopo la scansione, iMyfone D-Back elencherà tutta la cronologia di Safari recuperabile. Puoi sfogliare tutto o solo quello eliminato.

Un altro modo semplice per controllare la cronologia su iPhone/iPad

Quindi selezionare e fare clic su Recupera nell'angolo in basso a destra per scegliere una cartella per l'archiviazione di questa cronologia di Safari. Ora puoi ottenere quattro modi come recuperare la cronologia cancellata di Safari su iPhone.

Come cancellare cronologia Google Chrome, Safari e Youtube su iPhone e iPad eliminare dati internet

Puoi sfogliare tutto o solo quello eliminato. Quindi selezionare e fare clic su Recupera nell'angolo in basso a destra per scegliere una cartella per l'archiviazione di questa cronologia di Safari. Ora puoi ottenere quattro modi come recuperare la cronologia cancellata di Safari su iPhone. Basta provarli tutti e prendere il più adatto per te. Modo 1. Il Miglior Software di Recupero per Computer Supporta oltre 22 formati di file, quali foto , messaggi di testo , contatti , ecc.

Utilizza tecnologie di recupero diverse per trovare i dati e recuperarli rapidamente.

admin