Trovare telefono rubato con imei

Per trasferire i vecchi dati sul nuovo smartphone, se avevi provveduto a configurare opportunamente Google Drive ti basterà prendere il nuovo telefono ed associare lo stesso account Google. Anche se non lo associ ma accedi da pc su Drive, nelle sezione foto dovresti trovare le foto che hai scattato. IL problema è se non hai mai configurato Drive quando avevi il vecchio. Per dire se puoi ancora localizzare il telefono, scrivi una querela contro ignoti in cui racconti il fatto ed indichi il numero di imei del telefono e chiedi esplicitamente che venga cercato.

Portala alla Procura della Repubblica oppure ai carabinieri ma non in una stazione, vai in un comando di compagnia oppure in Questura. Diciamo che sarebbe meglio se ti aiutasse una persona che ha un minimo di competenza legale. L'ideale sarebbe di andare da un avvocato ma se lo fai ti farà spendere solo per scrivere un atto denuncia, querela o esposto il prezzo del telefono che poi potrai eventualmente ammortizzare solo se in futuro troverai il telefono e se i ladri hanno una situazione patrimoniale compatibile con un rimborso delle spese.

Quindi la cosa migliore è che tu ti faccia aiutare a scrivere la querela contro ignoti dove ovviamente chiedi di identificare la persona rea e l'identificazione dell'imei del telefono , magari da qualche persona che abbia un minimo di esperienza. Poi cerca di portarla in Procura, Comando di Compagnia o Questura. Salve, credevo di aver smarrito il cellulare, dunque ho inviato il reset dal mio account google, poi ho scoperto che il cellulare era nell'auto di un amico.

Dato che il cellulare si è spento prima che potesse resettarsi, posso io adesso annullare l'operazione o fare qualcosa prima che lo accenda e si connetta automaticamente ad internet?

Come trovare o bloccare un telefono android perso o rubato.

Grazie, Ginevra. Ciao, queste domande ovviamente sono "al limite del regolamento". Nel senso che sono al limite dei casi eccezionali che possono verificarsi. Dunque vediamo hai detto che il telefono si è spento prima che potesse resettarsi. Adesso la domanda successiva sarebbe, quando il telefono si è spento, il reset era già iniziato?

Oppure al momento in cui hai premuto il bottone da remoto il telefono era già spento? Per esperienza sui sistemi Windows e Linux, a formattazione iniziata, anche se parte dei dati è recuperabile mediante accurate e prolungate procedure, per poter usare di nuovo il dispositivo è indispensabile concludere la formattazione. Vai in un posto dove non c'è campo, ad esempio nel sottoscala di casa, spegni il modem per evitare una connessione wifi.

A questo punto accendi il telefono e dissocia l'account google dopodiché ne assocerai un altro. Se su questo account dissociato ricevi le mail, non preoccuparti, potrai associare la mail a Gmail in un secondo momento, ma dovrai associarla solo a Gmail.

Bloccare/Rintracciare telefono tramite IMEI

Se si tratta di un Samsung ed hai fatto il reset da find my mobile, dissocia anche l'account Samsung. Potrebbe funzionare, non è detto che funzioni ma ci sono buone probabilità che tu riesca ad evitare il reset completo. Se vuoi prova e fammi sapere. Ciao :. A me hanno rubato il Samsung S 8, fatta denuncia e bloccata Sim, ma il telefono che era stato comprato a rate tramite Wind devo continuare a pagarlo, non ho nessuna agevolazione Ho avuto delle pessime risposte dal gestore in questione Ciao, quello che proponi tu è un aspetto più fiscale e commerciale che tecnico.

App per Rintracciare Cellulare Rubato

Purtroppo, per quanto ne sappia, se non hai stipulato una assicurazione dovresti continuare a pagare, un po' come quando rubano una automobile che stai pagando a rate. E probabile che lo possa usare normalmente? Forse ho capito.. Prova a vedere sul sito google dashboard il sistema ha effettuato dei backup.. Altrimenti utilizza un software per recuperare i dati dalla tua scheda di memoria con il tuo pc.. Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Pagina iniziale di AndroidPIT.

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - serbiansingingfederation.com

Bar e ristoranti i luoghi preferiti dai ladri di smartphone Un altro facile scenario per i ladri di smartphone sono i mezzi pubblici. Bar e ristoranti sono tra i luoghi preferiti dai ladri di smartphone. Backup dei dati su Android: cos'è e come farlo Bloccare la vostra linea Se avete un abbonamento o anche una ricaricabile, per prima cosa evitate che il ladruncolo vi faccia ricevere a casa una bolletta stratosferica.

Per prima cosa bloccate la linea contattando il vostro operatore. Localizzate il vostro smartphone! Scoprite dove si trova il vostro Android e gestitelo a distanza! Per trovare l'IMEI del vostro dispositivo è spesso necessario verificarlo sulla confezione di vendita.


  • iPhone rubato: come localizzare il telefono?!
  • Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare?
  • Localizzare un telefono smarrito;
  • Ho perso l'iPhone! Come trovare un iPhone perso o rubato? - GUIDA.
  • come copiare la rubrica da nokia a iphone 5.

Backup dei dati su Android: cos'è e come farlo Un altro modo per rendere la vita più difficile ai ladri è quella di bloccare lo schermo con un PIN, una password o una sequenza: Come dare del filo da torcere ai ladri attraverso il blocco schermo Per il resto ricordatevi di fare maggiore attenzione quando vi trovate in luoghi affollati, sui mezzi pubblici, chiudete bene borse e zaini ed evitate di tenere lo smartphone nella tasca posteriore dei pantaloni. Samsung Galaxy S9 Trucchi. Facebook Twitter. Commenta la notizia:. Salve Io ho appena comprato un iPhone 5 da un amico di un mio amico che lui li prende dai magazzini in cui lavora.

Io non gli credo molto,vorrei sapere se e come possono rintracciarmelo. Grazie :. Ciao ieri ho perso il cellule senza scheda.

Localizzare un cellulare rubato spento

Avevo appena preso quello nuovo e li ci tengo foto, canzoni, video ecc. Ce il GPS acceso, la pass ovunque. Posso accedervi lo stesso? Ciao e intanto ti dico che mi dispiace per il furto. Con il GPS attivo è importante sapere se usavi delle app per il rintracciamento. Mica ti ricordi se ne hai installate alcune? Di default Windows Phone ha una funzionalità apposita, proprio per Trovare il tuo Cell.

Da li potrai tentare di vedere dove si trovi!

Come localizzare un cellulare rubato

Si certo, il problema è che se lo faranno , visto la mole di richieste che hanno. Guarda, avevi delle app per localizzarlo? Magari ti eri registrata sul sito della Samsung? Comunque grazie lo stesso e grazie SDA Frosinone.

App per Rintracciare Cellulare Rubato

Ciao, io a marzo ho acquisto un samsung s4 da un privato trovato su subito. Il vecchio proprietario mi ha dato anche una fattura. Tutto bene e funzionate fino a qualche giorno fà.. Ora, dopo quasi 6 mesi è possibile che il blocco del telefono arrivi adesso? Se è stato rubato non doveva bloccarsi subito? Chi sa consigliarmi sul da fare? Grazie, sono veramente disperato. Ciao Vincenzo, Il blocco del cellulare avviene solmanete quando il proprietario ne effettua la richiesta: sapessi quante persone che gli rubano il cell non fanno nemmeno denuncia!

Io ti consiglio di ricontattare il tipo su Subito o comunque contattare il sito e spiegargli cosa è successo.. Salve, volevo un consiglio. Ho la fattura con il n.


  • Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito?
  • bloccare telefono rubato tramite imei.
  • Rintracciare Cellulare Rubato, Spento o Perso: Codice IMEI, App e GPS.
  • come rintracciare la posizione di un cellulare dal numero?
admin