Trova posizione cellulare con google

Se hai lasciato il GPS attivo puoi verificare la posizione del tuo smartphone semplicemente da Google Maps anche tramite il tuo PC, basta collegarti con le tue credenziali di accesso. Se hai un iPhone puoi localizzare il tuo smartphone tramite la funzione Trova il mio iPhone.

Come conoscere la posizione di uno smartphone gratis, rintracciare e localizzare uno smartphone

Qualora tu non li ricordassi a memoria, Apple ti permette di recuperarli e te li invia i dati via email. Esattamente come avviene su Android, anche in questo caso le opzioni sono tre: puoi fare in modo che il tuo iPhone inizi a squillare e in questo modo se ti accorgi che il dispositivo è in casa puoi chiudere la procedura subito.

Se purtroppo la fortuna non dovesse assisterti, allora hai altre due opzioni.

Localizzatore Cellulari GPS

Windows Phone è un sistema operativo ormai defunto e Windows 10 Mobile è già sulla stessa strada dato che Microsoft ha abbandonato il progetto diversi mesi fa. Ormai lentamente stanno sparendo anche le varie applicazioni dallo Store di Windows.


  • come rintracciare un cellulare samsung note;
  • vedere se iphone è originale;
  • Cronologia delle posizioni GPS | Mobile Tracker Free.
  • Come localizzare un cellulare su una mappa dal numero.
  • telefono spia software free.
  • come localizzare la posizione di un numero di cellulare;

Fondamentalmente le opzioni proposte sono le stesse che abbiamo esaminato nei precedenti paragrafi parlando di Android ed iOS. Quindi anche in questo caso puoi:. Esattamente come nel caso degli altri due sistemi operativi citati è necessario agire preventivamente.


  • come intercettare chat whatsapp.
  • programma per vedere chi ti spia su whatsapp.
  • ecco come spiare i messaggi su whatsapp;
  • Localizzare un numero sconosciuto.
  • Ricerche simili?
  • come vedere chat eliminate whatsapp?

Qui non devi avere dubbi: ne hai uno. Lo hai creato uno quando hai configurato lo smartphone.


  • ‎Life Trova Famiglia, Amici su App Store;
  • come capire iphone 6s originale.
  • A proposito!
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - serbiansingingfederation.com.
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps.
  • spiare whatsapp da windows!
  • localizzare cellulari app.

Inoltre lo stai utilizzando quotidianamente se utilizzi lo store di Windows e scarichi aggiornamenti delle applicazioni e cose simili. Qui troverai un menu che ti propone di salvare periodicamente la posizione del dispositivo, anche in caso di geolocalizzazione disattivata.

Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Dovrai attivare questa funzionalità per essere sicuro di avere sempre una cronologia della tua posizione. Ti conviene farlo sopratutto se sei solito disattivare il GPS quando non lo usi. Facendo tap su Trova il mio telefono ti si aprirà una schermata che ti mostrerà le quattro opzioni citate prima. Con la prima opzione potrai capire velocemente se lo smartphone si trova nelle vicinanze o se davvero è stato perso o rubato.

Questa sezione ti fornirà anche delle informazioni aggiuntive. Per esempio, potrai verificare lo stato della batteria residua. Tutte le operazioni successive potrebbero diventare inattuabili qualora lo smartphone dovesse essere completamente scarico. Per questo esiste la seconda funzione.

Vedere dove si trova una Persona o un Cellulare

Infatti, una volta effettuata questa operazione lo smartphone sarà semplicemente privato di tutti i dati personali. Qualora dovessi tornare in possesso del tuo telefono, ti basterà riconfigurarlo e non dovrai sbloccarlo tramite iCloud come avviene sugli iPhone. Importante: questa guida vale solo per smartphone Windows.

Per desktop, portatile, tablet, dispositivo Surface o Penna per Surface la procedura anche se molto simile, è comunque diversa. In qualsiasi momento potrai bloccare temporaneamente il tuo dispositivo o riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ma queste sono solo le peggiori delle ipotesi. Scrivo articoli e guide per aiutare le persone a superare gli ostacoli che sorgono nell'uso di tecnologie digitali, nuovi media, social network.

Facebook - Linkedin - Twitter. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Per utilizzare Trova il mio dispositivo, il dispositivo Android smarrito deve: Essere acceso Essere collegato a un Account Google Essere collegato a Internet tramite dati mobili o Wi-Fi Essere visibile su Google Play Avere l'opzione di geolocalizzazione attivata Avere l'app Trova il mio dispositivo attivata.

Passaggio 1: verifica che l'app Trova il mio dispositivo sia attiva Qualora l'app Trova il mio dispositivo fosse disattivata:.

Trova il tuo telefono

Passaggio 2: verifica che l'opzione Posizione sia attiva Apri l'app Impostazioni del dispositivo. Tocca Posizione.

Utilizzare i servizi di geolocalizzazione

Se non trovi l'opzione "Posizione", tocca Sicurezza e posizione Posizione. Attiva Posizione. Passaggio 3: verifica che la visibilità su Google Play sia attiva Se nascondi un dispositivo su Google Play, non verrà visualizzato in Trova il mio dispositivo. Per visualizzare un dispositivo:. Passaggio 4: verifica che sia possibile trovare il dispositivo Apri la pagina android. Accedi al tuo Account Google. Nota: se il dispositivo ha più profili utente, accedi con un Account Google appartenente al profilo principale.

admin