Test velocità iphone 6 Plus

Samsung Galaxy S6 edge tops iPhone 6 Plus in home Wi-Fi speed test

Si tratta di una media calcolata sulla base dei dati provenienti da tutti i carrier, basata su circa Il modello più grande, Galaxy S9 Plus, nel frattempo, ha ottenuto una velocità media di 38,4 Mbps, basata su un campione di Il Pixel 2 XL di Google ha una velocità media di 33,9 Mbps, mentre il Pixel 2 più piccolo è riuscito a gestire velocità medie di 34,4 Mbps.

Quando si parla di iPhone, invece, le cose cambiano. Che Apple sia leggermente indietro in questa area non è una grande sorpresa. I nuovi modem di Qualcomm sono più veloci di quelli di Intel, sebbene Apple utilizzi software per garantire che funzionino a velocità comparabili. Tuttavia, come osserva il rapporto , Apple non risulta poi troppo danneggiata da questi dati.

Verificare lo stato della batteria

Ed infatti, anche i tempi di caricamento più lenti non portano i clienti a scegliere la concorrenza. Home iPhonia iPhone Velocità del download, iPhone più lento dei concorrenti. Elephone Soldier, il primo smartphone corazzato con schermo 2K. Faccemozioni: il volto, dalla fisiognomica agli emoji, in mostra a Torino.

Blackview BV, ecco il rugged phone più grande al mondo. Dirigenti Apple in visita da Samsung in Corea: si teme carenza di chip per iPhone. Ultimi Articoli.

Come velocizzare l'iPhone lento: 10 consigli da seguire

L'utente che usa lo smartphone in maniera massiccia è probabilmente anche l'utente che soffre maggiormente di questo tipo di problemi, ma c'è anche il modo in cui viene caricata la batteria che influisce sul suo degrado. Ci sono diverse app che consentono di monitorare lo stato della batteria in ogni momento, come Battery Life su App Store. Apple non dice qual è la soglia sotto la quale vengono applicati i nuovi criteri di gestione energetica, tuttavia è chiaro che se lo stato viene contrassegnato come "Poor" è giunto il tempo di pensare ad una sostituzione.

Il modo migliore per testare le performance del proprio smartphone è eseguire dei benchmark e, considerando che la gestione energetica di Apple influisce proprio sulla frequenza di clock della CPU e sulle prestazioni, i benchmark possono confermare se Apple abbia rallentato un iPhone per via del degrado della batteria integrata. Il più affidabile a questo scopo è Geekbench, un benchmark che punta a rivelare le performance "grezze" permesse dalla CPU senza beneficiare di ottimizzazioni di software di terze parti come ad esempio sui benchmark dei browser.

Su iPhone 6S il risultato da raggiungere è di punti , su iPhone 7 di punti.

Menu di navigazione

Se un terminale ottiene un punteggio inferiore di circa punti o più è rallentato e per ottenere le prestazioni originali è necessario sostituire la batteria. Un'operazione che comunque comporta un costo che nei canali ufficiali si aggira intorno agli 80 euro. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.

Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.

Comandare iphone da pc senza jailbreak

Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere".

Network Quotidiano. Login Registrati. Come verificare se Apple ha rallentato il tuo iPhone Apple rallenta gli iPhone con batterie difettose. Verificare il modello di iPhone, e la versione del SO Non tutti gli iPhone riportano le problematiche che abbiamo appena spiegato. Verificare lo stato della batteria Un altro passaggio importante da effettuare prima di richiedere la sostituzione della batteria è verificarne lo stato di "salute".

iPhone XR vs iPhone XS SPEED Test - Same Chip, Different Results

Verificare i benchmark Il modo migliore per testare le performance del proprio smartphone è eseguire dei benchmark e, considerando che la gestione energetica di Apple influisce proprio sulla frequenza di clock della CPU e sulle prestazioni, i benchmark possono confermare se Apple abbia rallentato un iPhone per via del degrado della batteria integrata. Anandtech ha pubblicato i primi test svolti su un iPhone 6S Plus. Nome utente o indirizzo email. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto. Related posts. Apple riduce la produzione dei nuovo iPhone 3G S.

Vimeo si aggiorna diventando pienamente compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch. Holiday: Apps and Games — Una nuova sezione in AppStore per racchiudere i giochi e le applicazioni dedicate al Natale. In Evidenza Offerte. Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter.

Come capire se Apple limita la velocità del tuo iPhone

Download QR-Code. Price: Free. Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita. Inserisci il tuo commento. Inserisci il tuo nome. L'indirizzo email non è corretto. Iscriviti alla newsletter. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.


  1. Consumo dati cellulare iphone 6s Plus - Software per spiare iphone X.
  2. come si fa a localizzare un cellulare.
  3. app video spia iphone.
  4. iPhone 6S Plus vs iPhone 6 Plus in un test di velocità.
  5. vedere foto inviate whatsapp;
  6. voglio rintracciare un cellulare.

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy.

admin