Tasto accensione iphone 7 rotto costo

Come posso far riparare il mio iPad?

Poi porta in nostro laboratorio o invia per corriere espresso. Sostituzione schermo anteriore al miglior costo in Italia, sostituzione veloce, tecnici certificati Apple, e non solo schermo o vetro, ma tutti componenti del tuo iPhone 7. Su richiesta in questo momento. Assistenza in giornata in nostro Laboratorio oppure con corriere a livello nazionale.

Anche in questa fase, non cercare di separare completamente il display perché ci sono diversi fragili cavi a nastro che lo collegano ancora alla scheda logica dell'iPhone. Rimuovi le seguenti viti con testa tri-wing Y dalla staffa inferiore del connettore:.

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Nel corso dell'intera riparazione, tieni traccia di ogni vite e assicurati che ciascuna verrà rimessa esattamente al suo posto per evitare di danneggiare il tuo iPhone. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolino sulla scheda logica. Piega leggermente di lato il cavo del connettore per impedire che possa far contatto con lo zoccolino e quindi possa alimentare il telefono.

In questo passo, accertati che la batteria sia scollegata quando disconnetti o riconnetti i cavi.


  1. Opzioni di riparazione.
  2. Kit di riparazione raccomandati;
  3. iPhone 7: si è rotto il tasto home? Ecco come fare - La Stampa?
  4. spiare cellulari da iphone.

Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per staccare i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica. Per riconnettere questi cavi, premi da un'estremità finché senti il clic che indica il blocco, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in mezzo. Se dopo aver rimontato il telefono ti ritrovi con uno schermo bianco, linee bianche sul display oppure se manca, del tutto o in parte, la risposta touch, prova a staccare e riattaccare con cura entrambi questi cavi e assicurati che siano ben bloccati in posizione.

Rimuovi le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello frontale. Stacca il connettore del gruppo sensore del pannello frontale dal suo zoccolino sulla scheda logica. Questo connettore a pressione deve essere riconnesso un'estremità alla volta per minimizzare il rischio di piegatura. Durante il rimontaggio, fermati qui se vuoi sostituire l'adesivo attorno ai bordi del display. Inserisci uno strumento per l'estrazione della scheda SIM o una graffetta nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM.

Quando reinserisci la scheda, assicurati che sia orientata correttamente nel vassoio. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della fotocamera posteriore. Rimuovi le seguenti viti Phillips che fissano la statua della fotocamera posteriore al case posteriore:. Usa l'estremità a punta di uno spudger per far leva e staccare il connettore del cavo del bus dell'antenna, appena a sinistra del modulo della fotocamera posteriore.

Rimuovi le due viti tri-wing da 1,2 mm che bloccano la staffa del cavo superiore. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo superiore. Per rimuovere distanziali a vite l'ideale è usare una punta per distanziali a vite iPhone e l' impugnatura cacciavite. Usa delle pinzette per piegare delicatamente la staffa di messa a terra della scheda logica in modo che non dia fastidio.

Usa la punta di uno spudger per sollevare i due connettori del cavo dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda logica. Usa delle pinzette per sfilare delicatamente i cavi dell'antenna dalla staffa in metallo sulla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per spostare il cursore di estrazione della scheda SIM lontano dalla scheda logica. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare delicatamente verso l'alto il terminale del connettore della batteria dalla scheda logica.

Assicurati di non forzare alcun cavo. Se senti resistenza, controlla se tutti i cavi, i connettori e i componenti non bloccano in qualche modo la scheda logica. Solleva la parte della scheda logica con il connettore della batteria e tirala verso l'alto e distante dal case posteriore.

Quanto costa riparare un iPhone fuori garanzia? Ecco i prezzi ufficiali Apple

Dall'esterno del telefono, spingi il pulsante hold verso il case posteriore utilizzando la punta di uno spudger. Questa operazione serve a liberare il pulsante hold e la sua guarnizione dal case posteriore. Arrivando dal lato del pulsante di accensione del telefono, usa un plettro di apertura per separare l'adesivo che tiene in posizione del cavo flessibile dell'antenna sul caso posteriore.

Fai scorrere la punta di uno strumento di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna e verso la parte superiore del telefono per separare l'adesivo rimasto. Usa delle pinzette per spostare il cavo flessibile dell'antenna lontano dal bordo del telefono, liberando la staffa dal case posteriore.

Rimuovi i due distanziali a vite da 2,3 mm che fissano la staffa del flash al case posteriore. Usa la punta di uno spudger per scalzare con delicatezza dal suo alloggiamento il modulo flash. Usa la lama di uno spudger Halberd per separare l'adesivo che incolla il microfono al case posteriore. Piega delicatamente il modulo del pulsante di accensione dal bordo del case posteriore. Per tutte le informazioni di assistenza sulla batteria potete visitare questa pagina. Nel caso si renda necessaria una riparazione dello schermo, il costo varia in base al modello del vostro iPhone.

Le informazioni su questi interventi possono essere recuperate a questo link del supporto Apple.

Tasto accensione iphone 7 rotto prezzo

Accedi al tuo account. Recupero della password. La tua email.

Forgot your password? Get help. Home iPhonia iPhone Quanto costa riparare un iPhone fuori garanzia? Ecco i prezzi ufficiali Apple. Quanto costa riparare un iPhone fuori garanzia? Di Riccardo Campaci. Offerte Speciali. Su Amazon comprate oggi un iMac 5K da 27 pollici a euro invece che euro. Articolo successivo BMW si prepara alle auto a guida autonoma. Altri articoli. Android World.

Come sostituire il tasto di accensione dell'iPhone | Io Mobile

Arrivano i nuovi smartphone Motorola: One macro, moto g8 plus e moto e6 play 26 Ott Motorola presenta la nuova linea di smartphone, questa volta formata da un trio con caratteristiche differenti: si tratta di One macro, moto g8 plus e moto e6 play. Continua a leggere. Motorola presenta gli smartphone one macro, moto g8 plus e moto e6 play: design e funzionalità a prezzi accessibili 26 Ott Il mobile si fa democratico con Motorola che presenta la nuova linea caratteristiche d'avanguardia a prezzi per tutti.

Samsung corregge i difetti del sensore di impronte su S10 e Note 10 26 Ott

admin