Stato riparazione iphone 6s

I vantaggi offerti dalla garanzia limitata di un anno di Apple e dal prodotto AppleCare si aggiungono ai diritti della garanzia legale UE. Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. Questa cifra verrà detratta dal saldo della tua carta di credito. Tra questi sono compresi i danni irreparabili come ad esempio la scomposizione del dispositivo in più parti e le modifiche non autorizzate che ne compromettono il funzionamento.

Apple Footer

Agli iPhone in riparazione o in sostituzione viene applicata una garanzia hardware limitata di 90 giorni oppure la garanzia standard o la copertura del prodotto AppleCare già attivata per la durata rimanente di validità, a seconda di quale tra i periodi di copertura sia più lungo. Per ulteriori dettagli, consulta i termini e le condizioni per la riparazione di Apple.


  • come spiare i messaggi di una persona.
  • Stato riparazione iphone.
  • CLINICA®IPHONE | Sito Ufficiale | Riparazione iPhone, iPad e MacBook?

I vantaggi offerti dalla garanzia limitata Apple e dal prodotto AppleCare si aggiungono ai diritti della garanzia legale UE. Il Servizio sostituzioni express non è disponibile per tutti i tipi di problemi hardware. Riceverai il tuo iPhone sostitutivo entro circa due o tre giorni lavorativi dalla data di invio della richiesta a Apple. Per maggiori informazioni sul backup e sul ripristino dei dati, leggi questo articolo. I prezzi visualizzati qui sono relativi alle riparazioni di iPhone effettuate da Apple.

Prezzi e termini possono variare rispetto ad altri service provider. Consulta i termini e le condizioni dei servizi di riparazione Apple Scopri i prezzi delle riparazioni di altri prodotti Apple Scopri di più sulle leggi per la tutela dei consumatori Avvia una richiesta di assistenza. Questi prezzi sono validi in Italia. Email: amministrazione pineappleitaly. Email: ordini pineappleitaly. Email: franchise pineappleitaly. Email: riparazioni pineappleitaly. Email: chiavari pineappleitaly.

Centro risposte sull'assistenza per iPhone

Email: rapallo pineappleitaly. Email: flagship pineappleitaly. Email: reclami pineappleitaly. Mobile: View Larger Image. Preventivo Riparazione iPhone. Chiedici subito un Preventivo. Riparazione iPhone in tempi rapidi e con garanzia nazionale!

Jump Assistenza Apple e Riparazione iPhone MacBook iMac

Riparazioni iPhone comuni:. Abbiamo inoltre disponibili dei piani di supporto che prevedono interventi onsite e da remoto.

Rivenditore Centro Assistenza Apple

Supporto software a tempo frazioni da 15min presso i nostri Centri Assistenza. Supporto software a tempo presso il tuo domicilio con personale tecnico qualificato.

Dove posso rivolgermi per avere una riparazione certificata Apple?

Nel Centro Assistenza Autorizzato di Palermo la restituzione avviene in2 ore. Supporto nel processo di recupero password di un account ID Apple, email, ecc. Salvataggio dati di dispositivo mobile e successivo ripristino delle informazioni. Installazione sistema operativo Windows su Mac con Bootcamp o Parallels licenze escluse. Il backup dei dati verrà immediatamente cancellato senza alcuna possibilità di recupero subito dopo la riconsegna del dispositivo al cliente. Log in Ricordami.

Come verificare garanzia iPhone

Solo il tecnico presente nel negozio deciderà se il suo iPhone è idoneo al programma. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Pubblica Commento. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. I would like to change the touch screen of my iphone 7, how much would it cost and is there a place in Trastevere where I can do it.

Grazie Luca. Buonasera ho trovato mesi fa un ipad evidentemente dimenticato da un turista ma non ho potuto mai farne nulla perché bloccato da password. Sono vari mesi che mi arrivano aggiornamenti IOS sul mio Ipad, ma dopo vari minuti di download arriva il messaggio Download non eseguito, riprova. Salve, vorrei cortesemente conoscere, se possibile, il costo di sostituzione del vetro posteriore bianco per un iPhone 8 Plus??? Buonasera mi potrebbe dire quanto costa e i tempi di lavorazione per la scheda madre di un iPhone 6s?

Salve fate riparazioni in garanzia apple? Il mio ipad 4 mini è stato regalato per la comunione di mio figlio quindi non ho scontrini. Ma no guardi che si chiama proprio clinica iPhone, su internet la trova con il nome clinica iPhone ostiense-San Paolo. Ho una domanda. Oppure nessuna delle due? Buongiorno, effettuate anche la vendita di iphone ricondizionati? Se si, avete la disponibilità di consultare i prezzi online o bisogna venire in negozio? Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Dal Prenota Riparazione Prenotando la riparazione online in uno dei nostri Negozi, avrai diritto alla riparazione immediata. Prenota Ora. Scarica App.

ASSISTENZA

Batteria migliore, iPhone migliore. Fotocamera Posteriore iPhone Sostituisci la fotocameraposteriore del tuo iPhone presso uno dei nostri centri specializzati in pochi minuti. Sostituzione Circuiti ed Altri Danni iPhone Se si rompe un circuito del tuo iPhone non è necessario sostituire tutto il telefono. Sostituzione Schermi iPad La sostituzione del vetro rotto dell'iPad richiede professionalità e competenza. Sostituzione Circuiti ed Altri Danni iPad Se si rompe un circuito del tuo iPad non è necessario sostituire tutto il dispositivo.

"TUTORIAL" Come Riparare Sensore Prossimità iphone 6s

Supporto Software Ogni nostro negozio fornisce assistenza software per tutta la gamma Apple. Riparazioni Scheda Logica Micro Saldature. Accessori Originali Cavo ricarica e dati Lightning 1mt. I prezzi sono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva.

admin