Rintracciare cellulare perso da pc


  1. Localizzare un telefono cellulare con pc?
  2. Google aiuta a trovare il telefono perso o rubato?
  3. spia iphone 8 gratis?
  4. spiare whatsapp da iphone gratis.
  5. La tecnologia per tutti.
  6. come copiare rubrica da iphone;
  7. Come rintracciare un cellulare smarrito dal pc.

Sia che si tratti di uno smartphone o anche di un tablet iOS o Android è probabile che abbia già incluso il software necessario per la localizzazione. Se il telefono perso è uno smartphone, tutti e tre i principali fornitori di piattaforme per smartphone Apple, Google e Microsoft includono la tecnologia di recupero del telefono già nel telefono.

Tutti e tre consentono di bloccare e pulire a distanza il telefono, farlo squillare e impostare messaggi speciali per avvisare chiunque lo trovi. Naturalmente, queste funzionalità sono buone solo come la batteria del telefono attiva.

Come localizzare un cellulare da PC | Salvatore Aranzulla

Se lo smartphone si scarica, nonostante questa funzionalità, avrai le stesse possibilità di trovarlo di un portafoglio o qualsiasi altra cosa potresti smarrire. Raccomandiamo inoltre cautela quando comunichiamo con chiunque abbia trovato lo smartphone. Vediamo a questo punto come come localizzare un cellulare con ciascuno dei sistemi operativi.

Da questo momento potrai accedere al sito google.

{{search404Captions.content404Title}}

Avira cercherà il dispositivo, che dovrà avere il GPS attivo, e ti mostrerà la sua posizione esatta sulla mappa, con tanto di foto di Street View e indirizzo completo di numero civico, con un alto grado di accuratezza. A questo punto potrai anche bloccare il telefono, far suonare un allarme, inviare un SMS allo smartphone smarrito oppure cancellarne tutto il contenuto. Anche per rintracciare un iPhone è possibile ricorrere a una funzione attiva di default, la famosa Trova il mio iPhone , che via iCloud ti permette di rintracciare immediatamente il tuo melafonino.

Argomenti correlati

Puoi rintracciare un iPhone smarrito direttamente dal PC oppure da un altro iPhone, accedendo ad iCloud con le credenziali di accesso dello smartphone perso, e da Trova il mio iPhone risalire alla sua posizione dalla mappa. Hai uno smartphone Samsung? Allora prima di tutto devi registrare un account sul sito findmymobile di Samsung stessa, che ti consentirà di trovare il tuo device senza troppi problemi. Il telefono in questione dovrà avere la connessione a internet attiva , e una volta individuato potrai bloccarlo, farlo squillare, far comparire un SMS sul suo display o eliminarne i dati al suo interno.

Anche Microsoft si è attrezzata in questo senso, ed ha messo a disposizione un comodo tool per la localizzazione di un telefono Lumia attiva di default su questi dispositivi.

Antivirus Gratis. Home elenco Blog. Come Localizzare un Cellulare rubato dal PC app android.

Localizzare uno smartphone Android da PC

App per localizzare un cellulare rubato:. L'app in questione si chiama " Lookout Protezione e Antivirus " ed è disponibile per tutti i cellulari android. Il software vien fornito nella versione free con la localizzazione ed un antivirus la versione Pro ha anche altre funzione aggiuntivi.

come rintracciare u n telefono smarrito
admin