Rintracciare cellulare con codice imei

Come trovare l'IMEI di uno smartphone Android perso o rubato

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Con Facile. IVA Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile. In caso di furto puoi recupere il Codice IMEI anche chiamando il servizio di assistenza del tuo operatore telefonico. Cerca In tutto il sito Discussioni In questo forum In questa discussione.


  • spiare un cellulare lumia!
  • Perché proprio a me!;
  • Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito!
  • Entra nel forum di Telefonino.net.

Cerca solo i titoli. Cerca Ricerca avanzata In tutto il sito Discussioni In questo forum In questa discussione.

Cerca Avanzata Nuovi messaggi. Nuove discussioni. Visto che i metodi per recuperare l'IMEI sono semplici e non richiedono molta fatica, evitiamo di usare qualsiasi app pensata per visualizzare l'IMEI dello smartphone. Telefono perso o rubato: che fare? Se non riusciamo a trovare più il nostro telefono o pensiamo sia stato rubato, dobbiamo correre a casa e trovare la confezione dello stesso, su cui è possibile trovare il codice IMEI stampato sull'etichetta del codice seriale.


  • Rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS.
  • Come localizzare un telefono smarrito?
  • rete dati cellulare iphone 6 vodafone?
  • come capire se un iphone 6s è rubato.
  • Trovare il codice IMEI per bloccare il cellulare se viene rubato - serbiansingingfederation.com.

Il codice è il medesimo che possiamo trovare anche nel sistema operativo, quindi possiamo utilizzarlo per effettuare la denuncia e il blocco dei servizi presso l'operatore. Dopo aver sporto denuncia, possiamo fare ben poco: no ci resta che aspettare e sperare che almeno il ladro o chiunque abbia trovato il nostro telefono non possa più utilizzarlo o, con un po' di fortuna, possa utilizzare il GPS abbastanza a lungo da poterlo rintracciare velocemente.

Se troviamo un telefono abbandonato o perso, che dobbiamo fare?

Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

Se per caso ci imbattiamo in un telefono abbandonato o perso per strada, la prima cosa da fare è spegnerlo e portarlo direttamente alle forze dell'ordine: dite chiaramente di averlo trovato per strada e di volerlo segnalare per il ritrovamento. Se il legittimo proprietario ha sporto denuncia o provvederà a farlo a breve , sarà molto semplice per le forze dell'ordine controllare e far riavere indietro il telefono, dopo aver confrontato l'IMEI.

Come localizzare smartphone perso o rubato
admin