Ricerca posizione da numero cellulare

Sei pronto? Molto bene, allora rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci subito al lavoro.

Localizzare un cellulare o una persona senza essere scoperti, per iOS che Android

Se ricevi delle telefonate da numeri sconosciuti e vuoi provare a identificarli, puoi affidarti ad alcuni servizi che sfruttano le segnalazioni degli utenti per rivelare i recapiti telefonici di operatori di telemarketing e truffatori. Se il numero che ti sta importunando appartiene a una delle categorie appena elencate potresti riuscire a scoprirne intestatario e perfino località geografica da cui proviene.

Dopodiché clicca sul simbolo della lente di ingrandimento che si trova sulla destra per avviare la ricerca. Ora, se per la numerazione cercata esistono informazioni basate sui commenti e i feedback degli utenti, potrai esaminarle per cercare di individuare la sua possibile provenienza. Se vuoi avvalertene, quindi, anche tu dovrai essere disposto a pubblicare il tuo numero di cellulare nel database pubblico di Truecaller.

Vedere dove si trova una Persona o un Cellulare

Android, iOS e Windows Phone. I servizi in questione consentono di localizzare i device da remoto ma funzionano solo se i terminali da rintracciare sono accesi, connessi a Internet e con i servizi di localizzazione attivi.

Come SPIARE e Localizzare uno Smartphone - 2019

Questo significa che sono utilissimi in caso di smarrimento del cellulare, mentre perdono gran parte della loro efficacia in caso di furto del dispositivo in quanto ormai i ladri sono al corrente della loro esistenza e provvedono a disattivarli spegnendo gli smartphone o disattivando la connessione a Internet. Desideri rilevare la posizione di un cellulare equipaggiato con il sistema operativo Android? Allora puoi affidarti a Gestione Dispositivi Android , il servizio gratuito di Google che permette di localizzare uno smartphone da remoto, bloccarlo ed eventualmente formattarlo usando qualsiasi PC o dispositivo Android.

È Possibile Rintracciare una Posizione del Telefono Cellulare solo Tramite

Affinché Gestione Dispositivi Android funzioni correttamente, sullo smartphone da localizzare devono essere attivi i servizi di localizzazione e lo stesso Gestione Dispositivi Android. Recati quindi nelle impostazioni di Android, seleziona le voci Account e Google dalla schermata che si apre e assicurati che il telefono sia associato al tuo account Google.

In caso contrario pigia sul pulsante Aggiungi account e configura il tuo account Google seguendo le indicazioni su schermo.


  1. iphone 6s Plus controllo traffico dati;
  2. come spiare whatsapp pionero?
  3. come spiare messaggi whatsapp a distanza.

Adesso puoi localizzare il tuo smartphone Android da remoto. Basta scaricare l'applicazione sul telefono che vuoi spiare. È facilissimo: ci vogliono al massimo 2 minuti.


  • spiare sms android senza installare.
  • tasto accensione iphone 8 Plus e 4s sono uguali.
  • app per spiare iphone 6.
  • spiare whatsapp altrui senza telefono?
  • Localizza un cellulare Gratis - Geolocalizzare Smartphone Android e iPhone;
  • Accedi alla tua area utente di Appmia su internet per vedere tutte le informazioni provenienti dal telefono spiato. Appmia è un potente software di monitoraggio che ti permette di controllare tutte le attività dei dispositivi cellulari in remoto. Accedi in tempo reale ai dati dello smartphone monitorato.

    Programma gratis di localizzazione del cellulare sulla mappa

    Monitora tutte le attività dal tuo PC, tablet o smartphone! Funzioni Compatibilità. Recensito anche da:. Oltre Appmia è il più potente software spia per cellulari con funzioni altamente innovative.

admin