Recuperare messaggi cancellati whatsapp iphone

Quindi, con questo in mente, cerchiamo di tuffarsi a destra in esso e dare un'occhiata a questi metodi.


  • Come recuperare messaggi cancellati da WhatsApp.
  • Come Recuperare i Messaggi Cancellati su WhatsApp!
  • Come possiamo aiutarti?.
  • Recupero Conversazioni Whatsapp iPhone Senza Backup!

Nota: dopo aver installato l'applicazione vi verrà richiesto di impostare e verificare il tuo numero di telefono. Passo 2 - Una volta scaricato, lanciare l'applicazione e seguire le istruzioni di configurazione di base che si sono dotati di. Tocca questa opzione, e vi verrà fornito con la possibilità di ripristinare i messaggi WhatsApp da iCloud.

WhatsApp trucchi, ecco come recuperare i messaggi eliminati in chat

Passo 5 - è stato completato con successo il processo di recupero dei messaggi WhatsApp e sarà in grado di accedervi come si potrebbe in precedenza. Se si sceglie di utilizzare questo metodo allora che è tutto bene, si otterrà il lavoro fatto. Per questo secondo metodo, vi sarà richiesto di aver scaricato e installato il iMyFone D Back-programma di recupero messaggi WhatsApp.

Il più grande vantaggio di questo metodo è che se non avete preso un backup dei dati del dispositivo, è ancora possibile ripristinare i messaggi WhatsApp, recuperare i messaggi cancellati Skype anche. Scarica iMyfone D-Back.

Passo 3 - La schermata successiva vi darà la possibilità di recuperare i dati che è sul dispositivo in modo selettivo. Passo 4 - Verrà quindi richiesto di avviare la scansione. Passo 5 - Al termine della scansione, si sarà in grado di visualizzare tutti i dati che il programma ha rilevato. Passo 6 - Prendete il tempo di passare attraverso ogni tipo di dati sul pannello di sinistra e selezionare i messaggi WhatsApp che si desidera recuperare. Questo è il nostro metodo preferito per la sola ragione che iMyFone D-Back WhatsApp recupero messaggi va ben oltre la semplice essere in grado di ripristinare i messaggi WhatsApp.

Insieme a questa caratteristica, v'è una vasta gamma di altri che fanno il programma merita il vostro tempo.

4 metodi per Recuperare i Messaggi WhatsApp Eliminati su iPhone

Get iMyfone D-Back. La maggioranza delle persone che hanno i dispositivi iOS scelgono di utilizzare iTunes contrario di iCloud, anche se se si desidera utilizzare questo metodo, è necessario aver già preso una copia di backup dei dati del dispositivo in anticipo. Prima ci dirigiamo in questo metodo, è importante tenere a mente che se non si dispone già di iTunes installato sul computer e ha recentemente assunto un backup, non sarà in grado di completare il processo di recupero dati WhatsApp. Passo 1 - lanciare iTunes e collegare il dispositivo iOS utilizzando il cavo fulmine appropriata.

Come vedere messaggi cancellati WhatsApp

Passo 2 - Dopo il lancio di iTunes, potrebbero essere necessari alcuni minuti per iTunes di riconoscere il dispositivo e per le informazioni di base per apparire. Nota: è importante che durante questo processo non si scollega il dispositivo dal computer in caso contrario potrebbe corrompere i messaggi WhatsApp. Passo 6 - Dopo pochi minuti, si sarà ancora una volta in grado di visualizzare i messaggi WhatsApp sul dispositivo iOS. Proprio come gli altri metodi, Non c'è davvero troppo da questo, e quindi è una scelta del tutto valida quando si tratta di recupero messaggio WhatsApp.

Come recuperare i messaggi cancellati per sbaglio sul proprio iPhone | Libero Tecnologia

L'unico problema è che se non si utilizza iTunes come opzione di backup dei dati di serie, non sarà in grado di utilizzare questo metodo. Per questo metodo finale, è necessario aver utilizzato in precedenza il servizio iCloud per il backup dei dati del dispositivo iOS. Se non si utilizza il servizio iCloud, allora non sarà in grado di ripristinare un backup da esso. Passo 3 - Dopo pochi minuti, il dispositivo sarà stato completamente spazzata, e sarete accolti dalla schermata di configurazione di iOS. Premetto che la procedura descritta di seguito è ben diversa da quella per recuperare i messaggi cancellati.

Parte 2. Come estrarre i messaggi WhatsApp eliminati da iPhone X / 8 / 7 / 6s

La guida è valida per tutti gli smartphone Android, siano Samsung, LG, Huawei, Honor o altri, e non è necessario il root. Invece, per chi ha un iPhone, quindi un melafonino con iOS, bisogna avere il jailbreak. È necessario avere un iPhone jailbroken, perché servirà un tweak per vedere messaggi cancellati WhatsApp. Io le ho testate e, al momento in cui scrivo, funzionano. Tuttavia, non posso sapere fino a quando risulteranno efficaci. Quando ti chiedi come vedere messaggi cancellati WhatsApp , la prima cosa che devi sapere, è che il mittente potrebbe cancellare un messaggio inviato dopo i 7 minuti.

Entrambe le app, te le avevo consigliate per leggere messaggi WhatsApp senza essere online. Tuttavia, oltre che per tale scopo, sono utili anche per intercettare i messaggi inviati e cancellati dal mittente.


  • trovare un cellulare tramite imei.
  • come funzionano i software spia per cellulari.
  • iphone 6s miglior smartphone?
  • copiare rubrica da iphone su pc!
  • Recover deleted WhatsApp messages from iPhone using iTunes and iCloud backups;
  • 4 metodi per Recuperare i Messaggi WhatsApp Eliminati su iPhone;
  • app per localizzare telefono cellulare?
admin