Programma per spiare con webcam

Per evitare di consumare l'intero spazio disco con lunghe e anche inutili registrazioni, i software usano una rilevazione automatica di movimento e registrano soltanto se, davanti la telecamera, ci sono oggetti o persone che si muovono.

Spiare webcam di un altra persona tramite un programma pirata !

Anche se il concetto di base è semplice, implementare un vero sistema di sorveglianza a casa richiede software piuttosto potenti e, rivedendo la lista di programmi citata prima, dove sono nominati soltanto software gratuiti, si nota che essi non sono proprio semplici da usare e configurare. Anche se per una videosorveglianza vera e seria probabilmente bisogna spendere qualche soldo in attrezzature e software professionali, cio non toglie che sia possibile, con l'ausilio di software free e semplici webcam, ottenere un sistema degno di una banca!

Le maggiori difficoltà si incontrano nel momento in cui si vogliono collegare più telecamere allo stesso computer. In questo caso il software dovrebbe supportare la visione di più webcam cosa non scontata e si dovrebbe essere in grado di controllare le riprese anche da qualsiasi altra postazione collegata ad internet.

Iscriviti alla newsletter di VICE

Siccome questo richiederebbe la creazione di un videoserver raggiungibile da tutto il mondo e visto che non tutti possono farlo, abbiamo anche visto un sito che rileva i movimenti dalla webcam. La funzione più tangibile di questo sistema di sorveglianza è di poter controllare un bambino nella sua stanza o un neonato a letto. In questo post, dopo questo doveroso riepilogo, vediamo 5 semplici programmi gratuiti che consentono di trasformare la webcam in una telecamera di sorveglianza o di sicurezza.

Business - 19 Lug.

Amazon sotto indagine della Ue e tutte le altre multe contro i giganti tech. Smartphone - 18 Lug. Come cambierà ora il design dei prodotti Apple? Computer - 10 Lug.

È possibile spiarci con webcam e smartphone? - FASTWEB

Il computer di bordo delle missioni Apollo ora mina bitcoin. I nuovi MacBook Air e Pro da 13 pollici: tutte le novità. Computer - 5 Lug.

Come spiare un PC

Il software consuma pochissime risorse di sistema ed opera in maniera molto discreta scattando foto di quello che accade nei dintorni del PC. Utilizzi un Mac e sei alla ricerca di programmi per videosorveglianza pensati in maniera specifica per i computer di casa Apple?

Web & Digital

Include il supporto alle telecamere IP esterne e permette di personalizzare molti parametri, in primis il framerate e la risoluzione dei filmati da registrare. Periscope Pro è disponibile solo ed esclusivamente per macOS. Per collegarti al Mac App Store ed effettuarne subito il download sul tuo computer fai clic qui. La versione base gratuita ha alcuni limiti, come la possibilità di usare non più di una webcam, 50 MB di storage per le riprese e una cronologia delle sorveglianze limitata a 14 giorni.

Il Miglior Modo per Monitorare il Tuo Telefono o il Tuo Tablet

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

admin