Intercettare telefonate con android

Come ascoltare telefonate di un altro cellulare

Esistono varie possibilità per mettere sotto controllo un dispositivo e dare vita a delle vere e proprie intercettazioni telefoniche che spesso e volentieri vengono fatte per motivi di sicurezza semplicemente perchè non ci si fida di una certa persona. Basta installare questa applicazione in ogni telefono Android e specificare il numero di telefono dal quale ricevere i messaggi. Caratteristiche: — I messaggi sono inoltrati su un telefono a proprio scelta.

A questo punto, il telefono Android riceve un messaggio di testo che vi sarà direttamente inoltrato. Il telefono ricevente non deve essere per forza un telefono Android.

Come spiare un cellulare avendo solo il numero di telefono o codice imei

Inserendo semplicemente il proprio indirizzo email e la password scelta. Affinché il software possa lavorare correttamente è necessaria la trasmissione pacchetto dati del cellulare target.

Boldbeast ti consente di registrare le chiamate su qualsiasi telefono Android, con o senza radice

Gli Spyphone Android e Blackberry supportano le funzioni di intercettazione degli sms in uscita ed entrata, lista delle chiamate, localizzazione gps e registrazione ambientale. Main menu Skip to content.


  • Perché quest’applicazione è utile?.
  • come si spegne iphone X senza tasto.
  • Posts navigation.

Share this: Twitter Facebook. Like this: Like Loading Categories: Uncategorized Tags: Sito web. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

La migliore applicazione spia per registrare le chiamate e SMS

Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. App per combattere bullismo e stalking come YouPol. Migliori app per registrare telefonate Android. Fabrizio Cannatelli Fondatore di Informarea. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

admin