Impostazioni dati cellulare wind iphone 6s

Come accennato in precedenza, configurando gli APN in maniera adeguata è possibile attivare anche il supporto agli MMS.

Configurazione dei Servizi

Utilizzi un iPhone? La connessione alla rete dati e gli MMS dovrebbero funzionare correttamente. Se hai un iPad dotato di supporto Cellular devi seguire la stessa procedura appena vista insieme per iPhone, gli APN da utilizzare sono i medesimi. Per concludere, ti segnalo che sul sito Internet di Wind è presente una pagina che raccoglie le istruzioni per configurare Internet su tutti i principali modelli di smartphone e tablet.

Configurare le impostazioni di rete cellulare - Noob's Corner

Quando disattivi Dati cellulare e Roaming dati, l'icona dei dati cellulare dovrebbe scomparire dalla barra di stato. Scopri cosa fare in caso di problemi relativi al roaming durante i viaggi all'estero Attiva la modalità Uso in aereo per circa 30 secondi, poi disattivala di nuovo e lascia che l'iPhone selezioni automaticamente la rete migliore.

Come configurare internet Wind su iPhone

Se nella barra di stato dell'iPhone compare il messaggio Nessun servizio, apri Impostazioni e tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili. Serve ancora aiuto? Attendi che vengano visualizzate le reti disponibili possono essere necessari circa due minuti. Tocca l'operatore telefonico desiderato. Torna alla schermata principale di Impostazioni e attendi che l'iPhone o l'iPad si connetta alla rete. Limite di caratteri: Contatta l'operatore per:. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli.

APN Wind: guida alla configurazione su Android, iPhone, iPad e tablet | MobileWorld

Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Se accanto a Nessun servizio viene visualizzato un avviso, scopri cosa puoi fare.


  • Negozio di Telefonia e riparazioni.
  • Iliad: problemi a configurare hotspot con iPhone? C’è una soluzione?
  • Dati Cellulare iPhone non si attivano e non funziona: cosa fare? | MelaRumors.
  • programma spia samsung note 8?
  • SHOP IN SHOP.
  • Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla?
  • iphone spiare whatsapp!

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, vai su Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati.


  1. Dati cellulare attivo ma 3G/4G non funziona: cosa fare.
  2. localizzazione della posizione di un cellulare!
  3. app iphone per tenere sotto controllo le spese;
  4. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico : Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare.

admin