Controllare iphone numero di serie

Esamina il numero seriale dell'iPhone.

Navigazione articoli

Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto. Controlla se la prima cifra del numero seriale è "5". Se il dispositivo è stato rigenerato e certificato da Apple, il suo numero seriale sarà modificato e inizierà con "5". Individua la terza cifra del numero seriale.

Come controllare la garanzia iPhone - ChimeraRevo

La terza cifra indica l'ultima cifra dell'anno in cui l'iPhone è stato costruito. Ad esempio, se la terza cifra è un "8", l'iPhone è stato prodotto nel Se la terza cifra è uno "0", l'iPhone è stato prodotto nel Esamina la quarta e la quinta cifra del numero seriale.

Queste cifre indicano la settimana dell'anno in cui il telefono è stato costruito. Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

Dove controllare seriale iphone

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

Come trovare numero di serie iPhone

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!


  • Come verificare la garanzia di un prodotto Apple!
  • Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla.
  • Come trovare numero di serie iPhone.
  • facetime dati cellulare iphone;
  • Buone regole prima di comprare un iPhone usato.
  • come spiare sms iphone gratis.

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Come controllare IMEI iPhone

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Prima di comperare un iPhone usato. Controllo e verifica garanzia iPhone: come fare. Consulta le sezioni seguenti. Queste sopra descritte sono le cose principali che consigliamo di verificare prima di acquistare un iPhone usato.

Come verificare se un iPhone è rubato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web.

How to check the Warranty status of your Apple iPhone X

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Cosa Fare Prima di Acquistare un iPhone usato?

Controllo e verifica garanzia iPhone: come fare

Categoria: Dispositivi Apple iOS. Ti Potrebbe Interessare.. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

admin