Controllare iphone in assistenza

Riparazione di iPhone

Avvia una richiesta online oppure chiamaci e organizzeremo la spedizione del tuo prodotto a un centro riparazioni Apple, tutto secondo i tuoi tempi e senza appuntamento. Il servizio è disponibile per la maggior parte dei prodotti Apple.

Abbiamo creato una rete di Centri Assistenza Autorizzati Apple per offrirti un'eccellente selezione di centri nelle vicinanze autorizzati a eseguire riparazioni certificate Apple. Tutte le riparazioni sono eseguite da tecnici formati da noi in modo che tu possa ottenere la stessa assistenza di qualità offerta da Apple. Fissa un appuntamento con un Genius per ottenere assistenza con una riparazione hardware. Il nostro team avrà cura del tuo prodotto e ti offrirà l'assistenza di cui hai bisogno.


  1. come spiare conversazioni whatsapp su pc.
  2. Stato della riparazione.
  3. Come verificare la garanzia dei prodotti Apple | Libero Tecnologia | Libero Tecnologia.
  4. capire se un iphone 6 è originale.
  5. spiare un iphone senza jailbreak?
  6. Supporto Apple ufficiale?
  7. Come verificare garanzia Apple.

Facci sapere cosa sta succedendo e ti aiuteremo a trovare la riparazione adatta a te. Apple a partire da iOS 11 ha impedito agli sviluppatori di app di accedere alle informazioni relative alla batteria come i cicli di carica e la capacità residua , quindi tutte le app che si trovano offrono dati non troppo precisi.


  • programma per localizzare un numero di cellulare?
  • Il mio supporto – Supporto Apple ufficiale.
  • copiare rubrica iphone a samsung!
  • Chi ha appena cambiato la batteria spendendo 89 euro avrà diritto ad un rimborso della differenza. Basta recarsi ad un Apple Store o nel punto dove si è effettuata la riparazione. IVA Verifica lo stato della riparazione del tuo iPhone.

    Procedura preliminare

    Scopri ulteriori dettagli nel Centro risposte sull'assistenza per iPhone. Scopri di più sulla differenza di una riparazione certificata Apple.

    Stato della Riparazione - Controlla lo stato | C&C Consulting

    Contatta il supporto Apple. Garanzia e informazioni legali. Leggi la garanzia limitata Apple. Aggiorna la prova d'acquisto.

    Scopri di più sulle leggi per la tutela dei consumatori. Verifica lo stato della garanzia. Programmi di sostituzione ed estensione della copertura per la riparazione.

admin