Controllare iphone del figlio

Tutto chiaro?

Come Spiare uno Smartphone Android o iPhone

Ti auguro una buona lettura. Infine, assicurati che siano attivi anche i servizi di localizzazione, che sono utili per tutte le app di monitoraggio. Su una cartina geografica ti verrà quindi indicata la posizione in tempo reale del dispositivo configurato. Premi quindi sul bottone Create my new account , per terminare la registrazione.

Barra laterale primaria

A login eseguito, premi sul dispositivo da controllare per esempio iPhone di Salvatore , attendi che venga visualizzata la sua posizione in tempo reale su una mappa, in modo da poter monitorare eventuali spostamenti. In alternativa, collegati al sito ufficiale di Qustodio per visualizzare le stesse informazioni da computer.

VUOI SCOPRIRE SE TI TRADISCE? ecco come SPIARE il suo telefono!

Premi ora sul pulsante Successivo , fai tap sul bottone Concedi , premi poi su OK, per le volte in cui ti viene richiesto di dare i permessi, i quali sono necessari al corretto funzionamento di Qustodio. Dopodiché pigia su Installa profilo iOS, Allow per aggiungere una configurazione VPN serve per monitorare le attività eseguite su Internet e, infine, in sequenza sui pulsanti Consenti , Installa e Autorizza , per terminare il wizard.

Tutto ciò che ti serve per cominciare

Notify me via e-mail if anyone answers my comment. Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento. Angelo Greco e iscritta presso il Tribunale di Cosenza, N. Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio. Toggle navigation. Tech Articoli.


  • CERCA ARTICOLI.
  • software spia iphone whatsapp.
  • Come controllare il telefono dei figli a distanza?.
  • Posso controllare le attività di mio figlio sullo smartphone?.
  • Come spiare un iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • Più di 25 funzioni indispensabili che ti sorprenderanno!?
  • rintracciare cellulare android rubato.

Richiedi una consulenza ai nostri professionisti. Salve sig. Grazie mauro gmail. Lascia un commento Annulla risposta Usa il form per discutere sul tema.

Recensione Spymer, per controllare iPhone e iPad dei vostri figli - serbiansingingfederation.com

Commento Nome Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche Notify me via e-mail if anyone answers my comment. Informativa sulla privacy. Anno tutti ; Scegli fonte Codice della strada Codice civile Codice penale Codice proc. Prenota un appuntamento presso uno studio di LLpT.

Le 5 migliori app per controllare lo smartphone dei figli

Hai bisogno di una consulenza? Contattaci subito Oppure iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato. Privacy Impostazioni privacy Pubblicità.


  1. trovare la posizione di un numero di cellulare?
  2. come bloccare un numero di cellulare su iphone 8.
  3. come controllare traffico whatsapp;
  4. Segreti e trucchi per controllare i figli online!
admin