Connessione rete cellulare iphone

Come Connettere iPhone a Internet

Forse è dipeso proprio dai settaggi che ho impostato e dalla loro propagazione. Questo aveva fatto storcere il naso a molte persone, me compreso. Dopo circa una settimana circa di utilizzo e test della sim iliad ho notato come siano ben coperte le zone residenziali maggiori. La situazione torna alla normalità la sera o la mattina seguente.

Siete nel raggio di azione del router?

Salve io ho quel problema che con Iliad mi dice che non sono iscritto a nessun servizio dati…ebbene il vostro sistema non funziona perché non mi lascia selezionare la singola rete Iliad anche se ho tolto la selezione automatica. Insomma me le selezione comunque ambedue.

Ciao Claudio, Molto strano quello che ti è successo. Hai provato a contattare il servizio clienti? La soluzione che ho descritto mi è stata proposta proprio da un loro operatore!

Come connettere iPhone a Internet

Ciao e grazie. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

In Evidenza Tecnologia wordpress web marketing node. Accedi al tuo account. Recupero della password.


  • Quando usare il reset delle impostazioni di rete su Android e iPhone.
  • sonnerie iphone 6s Plus totally spies?
  • localizzare un cellulare con un altro cellulare.
  • spiare chat su whatsapp?
  • Riavviare l'iPhone o l'iPad.
  • come controllare telefonate iphone.
  • Dati Cellulare iPhone non si attivano e non funziona: cosa fare? | MelaRumors!

La tua email. Privacy Policy Cookie Policy Copyright. Forgot your password? Get help. In Evidenza.

Il mio iPhone/iPad non si collega più a internet o non scambia più mail | TIM

I migliori ecommerce dove acquistare Apple watch rigenerati. I migliori ecommerce dove acquistare iPad rigenerati. I migliori ecommerce dove acquistare macbook pro rigenerati.

Come impostare gli APN su iPhone

Livia Ranieri. Previous Post Modalità silenziosa di un gruppo su WhatsApp. Next Post Acquistare con eBay su mercati internazionali. Share this:. Related Posts. News Tecnologia.

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Project Fi: sempre connessi con Google 4 years ago Livia Ranieri 0 Sono tante le volte che abbiamo desiderato invano che la nostra connessione Internet rimanesse attiva. Tuttavia, molto spesso, Internet e … Read More. Vodafone e il 4G: la rete più estesa in Europa 4 years ago Livia Ranieri 0 Vodafone è ufficialmente la rete 4G più estesa in Europa, ad annunciarlo è la stessa compagnia telefonica nel suo ultimo … Read More.

Navigazione

Leave a Reply Click here to cancel reply. Archivi novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo Sharemag utilizza Google Analytics, un servizio Google Inc.

admin