Configurare dati cellulare wind iphone 8 Plus


  1. Dati cellulare wind per iphone 8 Plus.
  2. Configurazione dati cellulare iphone X tim;
  3. come controllare whatsapp su un altro telefono.
  4. spiare conversazioni con whatsapp web.
  5. Come configurare un hotspot personale su iPhone o iPad!

Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind. Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Privati Professionisti Business Corporate. Ricarica Passa a Wind Assistenza.

Configurazione dati cellulare wind iphone 6

Mobile Wind. Entra in Wind Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind. Accedi con Facebook. Ricarica Online. Effettua una nuova ricarica Ricarica. Che numero vuoi ricaricare? Controlla il campo Controlla il campo. Carta di Credito. Controlla il campo. Verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento.

Come impostare gli APN su iPhone

Addebito su conto. Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind.


  • copiare rubrica iphone su google!
  • whatsapp spiare messaggi altrui.
  • tasto accensione iphone 8 Plus s?
  • Wind Configurazione apn Apple iPhone 8 Plus.
  • Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito.

    Notebook Italia

    Privati Professionisti Business Corporate. Ricarica Passa a Wind Cerca Assistenza. Mobile Wind. Entra in Wind Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind. Accedi con Facebook. Ricarica Online. Effettua una nuova ricarica Ricarica.

    Rete dati cellulare iphone 8 vodafone

    Che numero vuoi ricaricare? Controlla il campo Controlla il campo.

    Carta di Credito. Controlla il campo. Verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento. Addebito su conto. Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione?

    Se il tuo operatore non supporta la tecnologia VoLTE

    Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione. Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS?

    SHOP IN SHOP

    Nulla di cui preoccuparsi. Toggle navigation controllare spazio su iphone 8. Configurare dati cellulare iphone 7 wind Se sei sicuro di avere ancora credito sulla SIM e non hai "sforato" il tetto di MB disponibili nel tuo piano mensile, il problema sta semplicemente nella configurazione degli APN del "melafonino".

admin