Configurare dati cellulare iphone tre

A meno che non usi un profilo di configurazione, l'aggiornamento di iOS ripristina qualunque modifica apportata alle impostazioni APN.


  • Configurazione dei Servizi?
  • dati cellulare iphone 8 vodafone.
  • Verificare l'area di copertura;
  • Configurare APN internet 3 su iPad iOS9.

Le impostazioni APN eventualmente modificate prima di aggiornare iOS saranno ripristinate ai valori predefiniti. Potresti dover inserire nuovamente queste impostazioni dopo un aggiornamento di iOS.

Come configurare APN Wind, Vodafone, TIM e H3G (Tre) [Guida]

Se hai installato un profilo di configurazione, verranno invece usate le informazioni di default del profilo. Se stai usando un iPhone o un iPad in un ambiente aziendale, per modificare l'APN potresti dover contattare l'amministratore dei dispositivi mobili. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Su iPad: rimuovi il profilo di configurazione e aggiungilo nuovamente.

Configurazione automatica

Ulteriori informazioni Modifica le impostazioni cellulare tramite MDM. Limite di caratteri: Contatta l'operatore per:. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.

Se accanto a Nessun servizio viene visualizzato un avviso, scopri cosa puoi fare. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, vai su Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare.

Come configurare internet 3 iPhone

Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Tocca Impostazioni. Scorri verso l'alto Tocca Aggiungi Account. Tocca Altro. Tocca Aggiungi account Mail.

Per proseguire premi le icone del dispositivo oppure la freccia. Clicca qui per ricominciare. Hai completato la guida Torna su. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

APN TIM, Vodafone, Wind, Tre, Iliad e degli altri operatori mobili italiani
admin