Come vedere se liphone X è originale

La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata.

Come verificare garanzia Apple | Salvatore Aranzulla

Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito. Gli articoli di piccola pelletteria Celine sono realizzati nelle pelli più lussuose. I graffi più lievi possono essere attenuati strofinandoli delicatamente con un panno morbido e asciutto. Evitare di riporla in luoghi troppo caldi, umidi o non ventilati non riporla mai in buste di plastica.

iPhone, ecco come scoprire se il vostro smartphone è stato ricondizionato

Si è verificato un errore. Inserisca nel pacco la richiesta di reso o la fattura originale. Se preferisce rivolgersi a un corriere diverso, dovrà farsi carico dei costi di spedizione.

Se desidera effettuare un reso, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti entro 14 giorni dalla data di consegna. Gli articoli non devono essere stati indossati o usati, le loro condizioni devono consentirne la vendita e devono essere muniti di tutti i cartellini originali.

Controllare le caratteristiche estetiche

Sia per il rimborso che per il cambio, è richiesto lo scontrino originale della transazione. Occorre sempre allegare il Modulo di reso originale. Gli articoli restituiti non devono essere stati usati e devono essere muniti di tutti i cartellini, gli accessori e i libretti di istruzioni presenti alla ricezione.

100€ vs 1000€ - Ho comprato un IPHONE X FINTO su Wish 🤪 È UNA TRUFFA??

Dopo aver completato i 3 passaggi sopra elencati , il clone viene lanciato sul mercato e per esso viene adoperato un nome molto simile a quello utilizzato dalla Apple sui suoi device. Per sapere se il dispositivo che volete acquista è realmente uno smartphone targato Apple esistono due procedure.

Ecco cosa bisogna fare per eseguire la prima procedura:. Questa guida è nata allo scopo di aiutare tutti gli utenti che vogliono acquistare un iPhone ma vogliono evitare una truffa che potrebbe costare centinaia di euro.

Come vedere se liphone X è originale

Usando questi consigli che hai appreso riuscirai a distinguere ogni modello di iPhone falso. Se avete letto fino a qui vuol dire che siete curiosi di scoprire la seconda procedura.


  • Come capire se un iPhone è originale!
  • Come verificare se iphone 8 Plus è originale.
  • iPhone X | Caratteristiche tecniche | Prezzo | Offerte operatori?

La seconda procedura è molto più semplice e veloce della prima. Scopriamola insieme :.

iPhone - Wikipedia

Questa procedura è utilizzabile solo su iPhone 6 o sul modello maggiore , il Plus. Già avete capito bene. Guida utilissima! In questi giorni devo acquistare un iphone 6 gold 64gb da un privato subito.

admin