Come controllare il seriale delliphone

Verificare se un iPhone o device Apple è rubato - iOsPassion - Passione iPhone e iPad

In questo articolo vi parleremo della garanzia Apple e in particolare della garanzia iPhone e come verificarla. Il vostro iPhone non funziona più come prima? La batteria presenta dei problemi o riscontrate dei blocchi anomali? È opportuno, quindi, andare a verificare lo stato della garanzia iPhone. Non sapete come fare? Nulla da preoccuparsi, ve lo spieghiamo noi nella nostra guida. Innanzitutto, per verificare lo stato della garanzia, è necessario disporre del numero di serie del vostro iPhone. Trovarlo è davvero semplice e ci sono diversi modi per farlo.


  • Come verificare la garanzia dell’iPhone – Noob’s Corner.
  • software spiare iphone 6.
  • MobileTek Blog.
  • posizione cellulare con google.
  • Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla.

Il codice riportato accanto è il numero seriale del nostro dispositivo. Più precisamente nella parte sotto, dove sono riportate le informazioni del dispositivo. Il codice da controllare è quello riportato dopo la dicitura S Serial No. Dal risolviamo i tuoi problemi.

Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio. Devi cambiare la batteria al tuo iPhone, iPad, Mac? Buone regole prima di comprare un iPhone usato. È importante ricordare che il webpage deve essere compatibile con il tuo dispositivo, alcuni saranno compatibili con tutti i dispositivi ed altri li saranno soltanto con alcuni dispositivi specifici.

Come trovare seriale iPhone, iPad e Mac: a cosa serve?

Gli altri webpage devrebbero lavorare di maniera similare o completamente uguale. Nel homepage, vedrai una finestra per inserire il tuo codice IMEI. Se vuoi più informazione riguardo al tuo dispositivo, clicca in "Leggere più. La varietà è sempre benvenuta ma quando ci sono molti webpage che possono fare la verifica del codice IMEI, puoi confunderti riguardo quale potrebbe essere la migliore scelta.

Come trovare i codici IMEI e ICCID dell'iPhone.

Per questo, abbiamo deciso di trovare cinque eccellenti webpage che ti possono aiutare ad ottenere dei dettagli riguardo il tuo dispositivo. Abbiamo scelto questi webpage basati sulle loro reputazioni, la semplicità per verificare il codice IMEI, la quantità di dispositivi con cui sono compatibili e se devi pagare o no.

Dobbiamo iniziare con l'informazione IMEI perche è semplice da utilizzare, come abbiamo visto nella seconda parte spiegata prima. Il webpage ha esistito per molto tempo e fornisce più informazione del dispositivo cellulare come verifica per iPhone ed anche verifica se il tuo dispositivo è stato messo sulla lista nera. L'assistenza clienti in questo webpage è molto buona e loro ti aiuteranno con qualsiasi problema che tu possa avere mentre utilizzi il webpage e sarà fatto in pochi minuti.

Come Controllare lo Stato di AppleCare sui vostri Dispositivi Apple

Loro anche offrono dei consigli riguardo qualsiasi problema che tu possa avere con il tuo dispositivo. Verificare il tuo codice IMEI è semplice e veloce. Soltanto devi inserire il codice IMEI e il webpage ti fornirà tutta l'informazione di cui hai bisogno. Trovare numero di serie su Mac:. Come controllare garanzia iPhone - ChimeraRevo; Sent from my iphone 4s 16 giga using tapatalk.

Scopri di più sulle informazioni fornite Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano.

Recent posts: Cellulare migliore delliphone 6s Plus programma per controllare unaltro iphone spiare un cellulare tramite computer configurazione dati cellulare iphone 6s Plus tim. Recent category: Cellular line bumper satin iphone 8 s5 vs iphone 6s vs xperia z3 come fare per controllare un iphone iphone 6s Plus ricondizionato cosa controllare. Recent tags: Applicazioni iphone 8 spia come spiare i messaggi di unaltro telefono come spiare whatsapp di un altro gratis.

Quanto Dura la Garanzia iPhone Quali Danni Copre?

Che cos'è mSpy? Come funziona. Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

admin