Cellulari migliori delliphone 8 Plus

Per poter avere la ricarica rapida sull'iPhone 8 è necessario acquistare un caricabatteria e un cavo Lightning ad hoc, entrambi disponibili sul sito dell'azienda di Cupertino. L'alimentatore da 29W ha un costo di 59 euro, mentre per il cavo USB-C è necessario sborsare 29 euro. Una pellicola per il vetro frontale è uno degli accessori da acquistare assolutamente per l'iPhone 8 e l'iPhone 8 Plus. Si tratta di una spesa abbastanza contenuta con poco meno di 10 euro si acquista una pellicola in vetro temperato.

iPhone 8 Plus is the Best Smartphone. Period.

Protegge lo schermo dello smartphone da cadute e dall'usura: quando vediamo che mostra qualche crepa la possiamo sostituire senza nessun tipo di problema. Come detto in precedenza l'iPhone 8 e l'iPhone 8 Plus sono completamente ricoperti di vetro nella parte posteriore. In caso di caduta è molto semplice spaccare il vetro e dover portare lo smartphone in assistenza. Per questo motivo una cover posteriore è un altro di quei acquisti necessari da fare. Ne esistono diversi tipi: in silicone, modello flip che proteggono contemporaneamente sia la parte frontale sia quella posteriore e le rugged che sono ultraresistenti e hanno inserti in carbonio.

Anche in questo caso la spesa è limitata: con meno di dieci euro si acquista una cover affidabile che protegge il proprio smartphone dalle cadute.


  • L'iPhone 8 Plus è lo smartphone con miglior fotocamera al mondo | Libero Tecnologia.
  • copiare rubrica da nokia a iphone 6s.
  • come recuperare i messaggi cancellati dalliphone X.
  • come controllare data attivazione iphone.
  • Il tuo iPhone ti aspetta in una vasta selezione con risparmio assicurato.
  • L'iPhone 8 Plus è lo smartphone con miglior fotocamera al mondo.

Un altro accessorio da acquistare per il proprio iPhone 8 è la base di ricarica per la ricarica wireless. La grande differenza tra l'iPhone 8 e l'iPhone 7 dato che il design è identico è la presenza del vetro nella parte posteriore. Questo materiale serve proprio a permettere allo smartphone di utilizzare la ricarica wireless sfruttando la tecnologia Qi.

La base per la ricarica wireless di Mophie garantisce una potenza fino a 7,5W e impiega un paio di ore per ricaricare il dispositivo. È disponibile sul sito di Apple a un prezzo di 64,95 euro. Una delle caratteristiche che ha fatto sempre la differenza tra l'iPhone e gli altri smartphone è la qualità delle immagini scattate. Tanto che alla fine era difficile distinguerli dalla versione precedente. La fotocamera passa a 12 megapixel la prima volta per un iPhone , ma purtroppo le novità si fermano qui.

Allora gli ingegneri Apple lavorarono per ridurre il rumore nelle foto rispetto alla generazione precedente di iPhone, ma con un risultato non troppo soddisfacente.

Caricabatterie: due modelli essenziali

I video hanno la stabilizzazione ottica e questo è un bene; inoltre si possono realizzare in 4K. È con questa generazione di iPhone che Apple presenta la modalità Live Photos. Tutto questo senza andare nelle Impostazioni. Pop invece che si ottiene con un appoggio più deciso , mostra il documento. Autonomia in conversazione: fino a 24 ore su rete 3G. Autonomia in standby: fino a 16 giorni. Ci troviamo a che fare insomma con un iPhone che ha ancora delle caratteristiche hardware davvero interessanti anche questo dispositivo è compatibile con iOS A questo ci sarebbe da aggiungere anche il fatto che il modello base è di 16 GB da evitare assolutamente.

Innanzi tutto più RAM che lo rende più fluido e veloce nei compiti semplici come quelli più impegnativi nonostante gli anni passati. Schermo più grande, migliore, prestazioni che si mantengono interessanti grazie a iOS Ma non si notano assolutamente. Quello che lascia davvero perplessi, come con il fratello maggiore, è la Fotocamera.

Se si trova ad affrontare scatti in una bella giornata di sole, i 12 megapixel che sfodera fanno il loro lavoro. Se al contrario le condizioni non sono ideali, allora il dispositivo mostra la corda. Anche questo dispositivo ha la funzione Live Photos : scatti una foto e poggiando il dito sopra essa si anima e si sentono anche i suoni, se presenti.

Airpods Apple

Interessante e carino, ma niente di più, e comunque il dispositivo non deve muoversi, o il risultato sarà mediocre. Il 3D Touch, regolabile nelle Impostazioni, richiama un menu con dei comandi per usare app e servizi. Il processore A9 il medesimo del fratello maggiore , sembra ormai roba da museo, eppure anche adesso offre delle prestazioni di sicuro interesse. E non scordiamo che iOS 12 non solo gira su questo dispositivo; ma è più veloce di iOS Secondo Apple: in standby sino a 10 giorni. Autonomia in conversazione fino a 14 ore su rete 3G.

DxO Labs promuove a pieni voti la fotocamera dell'iPhone 8 Plus! - iPhone Italia- iPhone Italia

Ma la forza di questo dispositivo sta innanzi tutto nello schermo che benché più grande rispetto ai 4 pollici, non si nota assolutamente. Buono schermo, processore buono, prestazioni di sicuro interesse. Anche grazie a iOS che lo ringiovanisce no, non è una leggenda: Apple ha davvero fatto un buon lavoro con questa versione di iOS. Ne saranno soddisfatti. Su TrenDevice trovi il tuo iPhone 6s Ricondizionato a partire da ,90 euro.

La garanzia? Ma 12 mesi, come al solito! Esatto: lo schermo. Non se ne vedeva proprio la ragione. Tutti giudicavano queste dimensioni, e il peso, eccessivi. Lo schermo, dunque. La ragione? Si trattava di una fotocamera da 8 megapixel ma che arrivava accompagnata dalla stabilizzazione ottica che viene gestita dal co-processore di movimento M8.

Questo analizzava i movimenti del dispositivo e trasmetteva alla fotocamera, in tempo reale, il movimento inverso. Portava in dote la stabilizzazione video, la Moviola, il Time-Lapse. Si trattava anche in questo caso di un importante progresso rispetto agli iPhone della generazione precedente. Il processore è un A8 a 2 core a 1,4 GHz con architettura a 64 bit che fa bene il proprio lavoro.

Migliori iPhone 12222: guida all’acquisto

In un dispositivo dallo schermo più grande, anche la batteria sarebbe stata più grande. Apple prometteva una migliore autonomia proprio su questo dispositivo: vale a dire? Autonomia in conversazione: fino a 24 ore su 3G. Autonomia in standby: fino a 16 giorni ore. Questo è il dispositivo per quanti desiderano un cellulare con una buona autonomia e uno schermo non troppo grande ma nemmeno troppo piccolo.

E capace di essere equilibrato e con uno schermo davvero bello. Non è semplice rispondere a una tale questione, perché il tempo passa. Si tratta davvero di 2 mondi, e 2 concezione del mndo, differenti. Su tutto: la dimensione dello schermo. Passare da un 4 pollici a un 5,5 è veloce e sorprendente. Ma da un 5,5 a un 4 pollici? In fondo è qui che si gioca la scelta.

Ma uno schermo del genere è davvero un bel vedere. Quindi iPhone 6 Plus. Anche la fotocamera ovviamente rompeva col passato: 8 megapixel, ma soprattutto era uno dei primi, se non il primo smartphone, a sfoggiare un autofocus a rilevamento di fase. A quei tempi le fotocamere privilegiavano la misurazione del contrasto. È il sistema che compensa il tremolio della mano quando scattiamo una o più foto col nostro smartphone. Tuttavia, anche senza questa funzione, gli scatti realizzati con questo dispositivo sono comunque migliori.

L'iPhone 8 Plus è lo smartphone con miglior fotocamera al mondo

Presentano infatti meno rumore di quanto invece facevano gli iPhone della generazione precedente. Sono molto pesanti, infatti.


  • spiare conversazioni whatsapp windows phone.
  • Quale iPhone scegliere e comprare: guida definitiva (aggiornata 12222).
  • Cellulari migliori delliphone 8!

La fotocamera , allora, era una delle migliori montata su uno smartphone; e anche adesso riesce a difendersi bene da ricordare che sono trascorsi oltre 4 anni dalla presentazione del dispositivo. È disponibile anche la funzione Moviola e Time-Lapse, e la stabilizzazione video.

Prossimo articolo

Autonomia in conversazione: fino a 14 ore su 3G. Autonomia in standby: fino a 10 giorni ore. Riproduzione video HD: fino a 11 ore. Ma è perfettamente in grado di svolgere il suo dovere. I processori evolvono; le fotocamere migliorano; il design evolve. La fotocamera svolge ancora bene il suo lavoro anche senza lo stabilizzatore ottico, presente sul modello Plus.

admin