Cellulare simile iphone cinese

Ha persino il numero IMEI — il numero seriale associato ad ogni telefono — e facendo una ricerca online corrisponde effettivamente a quello di un iPhone X, ma chissà di chi. Quando lo accendi, la celebre mela appare sullo schermo e parte un sistema operativo che ricorda molto iOS. Il salvaschermo di default è lo stesso, puoi avviare la fotocamera e la torcia, i loghi sono identici e le app preinstallate sembrano le stesse.

Clone di iPhone X - Lo SmartPhone da €? - serbiansingingfederation.com

Tuttavia, basta usarlo un po' per capire che non si tratta del sistema operativo originale. Navigando tra le app il telefono sembra lento, e la fotocamera è poco nitida. Ok, non è un iPhone. Le app principali sembrano identiche alle loro versioni originali — come la calcolatrice, le app di default. I problemi iniziano mettendo alla prova le funzionalità più avanzate di iPhone.

Ora posso utilizzarla per sbloccare il mio dispositivo.


  • copiare rubrica blackberry iphone.
  • Pixel 4: spiegati i problemi del refresh rate.
  • iphone 6s Plus specials perth;
  • configurazione dati cellulare iphone 8 Plus wind.
  • tasto accensione iphone 8 Plus rientrato;
  • come verificare autenticità iphone 6;
  • Skip links.

Più esploro, più trovo difetti nel software. E Apple Maps apre Google Maps. Insomma, il telefono sembra un Android travestito per farlo assomigliare il più possibile a un iPhone. Purtroppo, non riesco a collegare il telefono alla rete telefonica con la SIM usa e getta, ma mi connetto a qualche rete Wi-Fi pubblica per tentare di usare le funzioni principali. La sensazione è quella di usare un iPhone di qualche anno fa, con qualche bug nel software, lento ma funzionante.

Menu di navigazione

Riesco a mandare alcune mail di prova ad account fantasma, visito qualche pagina internet, scatto foto e faccio screenshot. Insomma, le cose basilari.

Una sera dopo il lavoro, ho portato il telefono ai ricercatori di cyber-sicurezza di Trail of Bits, per cercare di capire cosa ci fosse dietro quello che—a prima vista—sembrava proprio un iPhone ma non lo era. Qualche settimana più tardi, il ricercatore Chris Evans ci ha inviato un report iniziale di sicurezza.

iPhone X Clone CON NOTCH e FACE ID é Uguale all'originale! Unboxing e prova

Secondo Evans, il telefono è basato su una versione di Android con parti di codice provenienti da fonti diverse. È ovviamente pieno zeppo di backdoor e app malevole.

La copia cinese spudorata di iPhone 6 Plus costa 100 euro

Non è chiaro se questo sia dovuto a sviluppatori malintenzionati o solo inesperti, scrive Evans. Moltissime sono le aziende cinesi che si occupano della clonazione dei cellulari. Inoltre, i nomi più noti, ovvero quelli che vengono sempre più taroccati, sono due in particolare: Samsung e iPhone.

L'amaca. Nonne alla riscossa

Naturalmente, il suo nome non è iPhone e le sue prestazioni non sono per niente simili, anzi meglio diffidare da questi cloni. Ovviamente, a differenza di quanto ci si aspetta, le caratteristiche tecniche non hanno niente a che vedere con il celebre dispositivo di casa Cupertino.

Il clone di iPhone X in vendita a 120 euro

Come ben sappiamo, inoltre, la tacca superiore di iPhone X presenta una serie di sensori, che ovviamente non sono presenti sullo smartphone cinese. Home Acquisti tecnologia Cellulari Gli smartphone più simili all'iPhone che costano la metà. Gli smartphone più simili all'iPhone che costano la metà Condividi. Scopriamo in questa guida i migliori cellulari alternativi e simili all'ultimo iPhone che possiamo comprare spendendo la metà L'iPhone è uno smartphone top di gamma bello, di tendenza e particolarmente costoso. Se non abbiamo tutti questi soldi da spendere, ma vogliamo comunque uno smartphone con caratteristiche tecniche simili , è possibile spendere cifre spesso dimezzate per telefoni dalle caratteristiche molto avanzate, con tutte le novità tecnologiche e soprattutto, molto belli da vedere.

In questa guida vi mostreremo infatti le migliori alternative a iPhone attualmente disponibili sul mercato, con prezzi decisamente più bassi e caratteristiche tecniche di rilievo in grado di competere con iPhone senza problemi.

Tassi zero, 15mila miliardi sul confine sottile del default

Vi mostreremo prima le caratteristiche che deve possedere un qualsiasi smartphone per essere competitivo con iPhone poi una carrellata di prodotti acquistabili online per risparmiare. Caratteristiche tecniche Ovviamente nessuno degli smartphone qui sotto dispone degli stessi chip e degli stessi materiali dell'iPhone di ultima generazione.


  • iPhone 8 ed iPhone X: ecco le migliori alternative Android [+ BONUS].
  • come spiare whatsapp avendo il codice imei.
  • Cloni iPhone | Tarocco Cinese | iPhone 6s con Android | Notizie Apple Incredibili?

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche , diciamo che i modelli di smartphone che seguono, sono molto vicini alla configurazione hardware dell'iPhone, pur costando tre o quattro volte meno. Per poter competere con un qualsiasi iPhone è necessario che lo smartphone scelto abbia le seguenti caratteristiche: Schermo grande borderless : lo schermo deve essere da almeno 6 pollici, supportare l'alta definizione FullHD o superiori e deve presentarsi senza cornici sui lati o al massimo con una cornice ridotta al minimo meno di 2 millimetri.

admin