Vedere cronologia iphone X

Internet Explorer

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Eliminare cronologia, cache e cookie Ecco come cancellare le informazioni dal dispositivo: Se accidentalmente hai cancellato la cronologia di Safari sui dispositivi iOS come l'utente qui sopra di Geekfori, cosa devi fare?

Visualizzare la cronologia google su safari

Come si potrebbe accedere alla cronologia di navigazione utile su Safari? Beh, non ti preoccupare. Capire i metodi riportati di seguito sarà utile per te. Basta controllare le tante caratteristiche di questo strumento e seguire il tutorial. Scaricare e installare iMyfone D-Back iPhone data recovery. Se è stato fatto regolarmente il backup del tuo iPhone su iTunes, è anche possibile recuperare la cronologia Safari eliminata dal backup di iTunes con l'aiuto di iMyfone D-Back.

Come vedere cronologia acquisti su iphone

E i passi da seguire sono simili come con recuperare dal dispositivo iOS. Toggle navigation controllare spazio su iphone 8. Come vedere cronologia iphone 6 pci simple communications controller iphone; localizzare cellulare android con gps! Semplici Passaggi per Controllare la Cronologia su iPhone; configurazione dati cellulare wind iphone 6.


  1. Visualizzare la cronologia degli acquisti per App Store o iTunes Store?
  2. Semplici Passaggi per Controllare la Cronologia su iPhone.
  3. Come visualizzare rapidamente la cronologia di Safari su iPhone e iPad? – GUIDA.
  4. come recuperare cronologia cancellata da iphone!
  5. Come Vedere Cronologia iMessage Cancellata da iPhone;
  6. Un altro modo semplice per controllare la cronologia su iPhone/iPad.
  7. 7 Modi per Cancellare la Cronologia su un iPhone;

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore.

Recuperare cronologia safari cancellata iphone

La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Come recuperare la cronologia di Safari eliminata su iPhone

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Tutti vorremmo vivere in un mondo ideale, senza la preoccupazione di dipendenti senza scrupoli o di figli in pericolo. Sfortunatamente, viviamo in un mondo in cui sempre più pericoli circondano noi stessi e le persone a noi care. A causa di tali pericoli, siamo chiamati a fare tutto il possibile per mantenere la sicurezza necessaria a far rendere al meglio la nostra impresa e a far crescere i nostri figli sani, felici e, soprattutto, al sicuro dai pericoli.

Proprio qui entra in gioco mSpy.


  1. Come visualizzare la cronologia Google sul cellulare - serbiansingingfederation.com?
  2. come scoprire password wifi con iphone.
  3. Un altro modo semplice per controllare la cronologia su iPhone/iPad.
  4. Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone.
  5. Come visualizzare la cronologia Google sul cellulare - serbiansingingfederation.com?
  6. Parte 2. Suggerimenti su come salvare la cronologia di Safari!
  7. Come vedere cronologia Google.

L'avanzata tecnologia software intergrata nell'app di monitoraggio consente ai genitori e agli imprenditori di tenere d'occhio le persone e le cose più care per loro. Gli imprenditori possono affidarsi a mSpy, il miglior strumento per far rigare dritto i propri dipendenti. Non dovranno fare altro che seguire queste regole:. Dopo aver installato la nostra app per il monitoraggio sullo smartphone o il tablet da controllare, essa comincerà a raccogliere moltissime informazioni dal dispositivo, come il registro delle chiamate, la posizione GPS, le email, la cronologia di navigazione, i messaggi di testo, le conversazioni, le foto e i video.

In iPhone X è cambiato tutto: ecco come si chiudono le app aperte

Ti permetterà anche di bloccare a distanza siti web e app inappropriati, potrai bloccare le chiamate di contatti indesiderati e molto altro ancora! Non c'è nessun ripristino selettivo. Cosa accade se vogliamo ripristinare selettivamente alcuni dati specifici dal backup? Il metodo riportato di seguito ti risulterà essere abbastanza utile. Basta che lanci il programma sul tuo computer e scegli la modalità di "Recupero file da Backup iTunes". Poi vedrai che tutti i file di backup generati da iTunes sul tuo computer sono presentati automaticamente in un elenco dal programma.

Scegli il menu "Cronologia delle Chiamate" sul lato sinistro. Puoi scorrere la cronologia delle chiamate del tuo telefono uno per uno. Spunta la voce che desideri mantenere e salvala sul tuo computer facendo clic sul pulsante "Recupera". Proprio come iTunes, iCloud non ti consente né di avere una anteprima né un ripristino selettivo specifico in base ai dati del backup.

Tutto quello che devi fare è utilizzare uno strumento di terze parti che ti consente di estrarre il backup per il recupero selettivo e ripristinare. C'è anche un modo.

Come visualizzare rapidamente la cronologia di Safari su iPhone e iPad? – GUIDA

Dopo aver eseguito il programma, passa alla modalità di "Recupera file da Backup iCloud". Quindi è possibile accedere direttamente al tuo account iCloud inserendo l'ID Apple e la password. Qui è totalmente sicuro.

admin