Rete dati cellulare iphone wind apn

Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione.

Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla

Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS?


  1. apn dati cellulare vodafone iphone;
  2. Wind Configurazione apn Apple Iphone SE.
  3. localizzare un cellulare gratis online?
  4. Hotspot Vodafone: modalità di attivazione e costi | serbiansingingfederation.com.
  5. copiare rubrica da iphone 6s Plus a 5?
  6. spiare un cellulare sapendo il numero;

Nulla di cui preoccuparsi. Anche in questo caso basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo e regolare in maniera opportuna i parametri della connessione Internet. Nel caso in cui incontrassi delle difficoltà durante la procedura di configurazione del tuo iPhone, collegati a questa pagina del sito Internet di Wind e consulta la documentazione ufficiale dell'operatore. Per visualizzare le istruzioni relative al tuo modello di iPhone, seleziona la voce Apple dal menu a tendina Marca e il modello del tuo iPhone es.

Configurazione internet apn wind per iPhone | Risorsa informatica – Blognews

Dopodiché seleziona il tipo di istruzioni che desideri visualizzare es. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Configurare connessione Internet Wind su iPhone Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.

Visualizzare e modificare le impostazioni APN

Configurare Hotspot personale Wind su iPhone Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Attenzione: Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock.

APN Wind: configurazione per smartphone, tablet e router 4G

Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9. Buona lettura! Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.

Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet.

Come configurare le impostazioni Internet su cellulare Wind

Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi. Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione.

Come impostare gli APN su iPhone

Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi. Anche in questo caso basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo e regolare in maniera opportuna i parametri della connessione Internet.


  • software spia cellulari android gratis!
  • Configurare dati cellulare wind iphone 6 Plus.
  • s5 vs iphone vs xperia z3?
  • controllare ram iphone 8 Plus.
  • Nel caso in cui incontrassi delle difficoltà durante la procedura di configurazione del tuo iPhone, collegati a questa pagina del sito Internet di Wind e consulta la documentazione ufficiale dell'operatore. Per visualizzare le istruzioni relative al tuo modello di iPhone, seleziona la voce Apple dal menu a tendina Marca e il modello del tuo iPhone es.

admin