Rete cellulare iphone X

Connettere l’iPhone a Internet

Ma prima di procedere è bene tenere a mente che questa operazione è possibile solo con i nuovi iPhone per i vecchi modelli, trovate la guida QUI. Per farlo dovrete avviare le Impostazioni, scegliere la voce Generali e successivamente la voce Info, per entrare in "Note Legali" e "Normative".

A questo punto dovete fare molta attenzione al testo scritto nella prima riga, se il modello è uno di questi elencati, allora potrete procedere con l'operazione:.

iPhone X Unlock R-Sim 12 T-Mobile ATT Current Works on all Networks 10/18/2018

A questo punto dovrete avviare l'applicazione del telefono e digitare questo codice con il tastierino numerico, seguito dal tasto verde:. A questo punto il gioco è fatto. Trattandosi di una misurazione negativa in db, maggiore sarà il numero che visualizzerete, minore sarà la qualità del segnale. Il Field Test menu di iPhone è un menu segreto che da accesso a moltissime informazioni, soprattutto per gli addetti ai lavori. Il mio consiglio è quello di non modificare assolutamente nessuna impostazione, se non siete certi di quello che state facendo. Il menu segreto di iPhone per misurare con precisione il segnale cellulare.

Tramite un menu segreto in iPhone è possibile accedere a una serie di informazioni dedicate agli addetti ai lavori, con le quali è possibile anche valutare la qualità della connessione al proprio gestore telefonico. Video Guide e trucchi 12 febbraio di Dario Caliendo.

Passare da 3G a 4G - Apple iPhone X - iOS 11 - CoopVoce Guides

Dario Caliendo. Aggiungi un commento! Se sei sicuro di avere ancora credito sulla SIM e non hai "sforato" il tetto di MB disponibili nel tuo piano mensile, il problema sta semplicemente nella configurazione degli APN del "melafonino". Di che si tratta?

Configurare iPhone, iPad o iPod touch

Te lo spiego subito. Gli APN sigla che sta per Access Point Name rappresentano le "coordinate" che i nostri device utilizzano per accedere alla rete dati degli operatori telefonici. Se non sono configurati correttamente, la connessione dati non funziona. Per fortuna non è un problema grave, anzi basta pochissimo per risolverlo.

Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9.

Apple iPhone X

Buona lettura! Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre. Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet.

Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi. Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione?

admin