Programmi spia per pc gratis

Grafica e Foto Lug 16, 0. Grafica e Foto Mar 27, 0. Hardware e Prodotti Tecnologici Set 26, 0. Hardware e Prodotti Tecnologici Ago 5, 0. Sicurezza Dic 18, 0.

Scaricare programmi di sorveglianza per PC gratis

Top Software Feb 8, 0. Gestione File Gen 30, 0. Audio Gen 14, 0. Hardware e Prodotti Tecnologici Nov 22, 0. Business Ott 24, 0. Utility Ago 17, 0. Android e iOS Giu 11, 0.

Personal Inspector

Hardware e Prodotti Tecnologici Nov 11, 0. Hardware e Prodotti Tecnologici Lug 25, 0. Internet Giu 15, 0.


  • Scaricare Keylogger. Programma gratuito per la registrazione click e tasti | iMonitor Keylogger Pro?
  • come leggere i messaggi su iphone 6s Plus.
  • come copiare la rubrica da nokia a iphone 7 Plus;

Video Feb 6, 0. Utility redazione 0. La cosa importante è essere a conoscenza che far uso di questi programmi è a propria discrezione e non è assolutamente legale spiare ad insaputa altre persone o dispositivi non di nostra proprietà. Una volta scaricato e installato mSpy sul proprio computer ecco tutto quello che farà:.

Monitoraggio Webmail e Skype : tutte le email inviate e ricevute e tutti i messaggi scambiati attraverso programmi di instant messaging come Skype verranno tracciati da mSpy. Tutti questi dati vengono resi accessibili e visibili accedendo ad un pannello di controllo sul web vedi immagine sopra per capire di cosa si tratta. Dà anche a possibilità di spiare solo alcuni account del PC Windows.

Non è perfetto, ma gratis è difficile trovare di meglio. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Pubblica commento. Business Feb 18, 0. Audio Apr 14, 3. Video Giu 17, 3. Gratis Apr 2, 1. Audio Mar 21, 1. Sicurezza Antivirus Utility Gestione File. Migliori apps per gestire un diario Android e iOS Dic 17, 0.


  1. come rintracciare un cellulare da remoto.
  2. software per spiare iphone 6?
  3. Opinioni su Spyrix Free Keylogger.
  4. Spiare WhatsApp gratis: trucchi e applicazioni.
  5. applicazione spia android.
  6. Scarica KeyLogger GRATIS per spiare un pc.
  7. Leggi tutto. Impossibile non Applicazioni consigliate da scaricare gratis su Android Android e iOS Mar 17, 0 Una cosa che ameremo sempre di Android è la presenza di Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy.

    Recensione

    Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    Personal Inspector

    Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male.

    Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Come Spiare i Messaggi WhatsApp da Pc o Cellulare (Android e iPhone)

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Che cos'è mSpy?

admin