Prezzo del cellulare iphone X

Accessori foto video. Cornici Digitali.

SHOP IN SHOP

Accessori Console. Console portatili. Libri, Musica e Film. Elettrodomestici Incasso.

{{{header}}}

Preparazione e cottura cibi. Caffè e acqua. Pulizia della casa.

iPhone - Apple (IT)

Stiro e Cucito. Cura della Persona.

Sfoglia per. Cerca un. Accessori audio. Cornici digitali. Libri, musica e film.

Descrizione

Smartphone Android e Apple iOS Al momento di scegliere lo smartphone, il dubbio più grande riguarda il sistema operativo da privilegiare: smartphone Android o iPhone? Ordina per. Sistema operativo. Pollici schermo. Risoluzione fotocamera.

Apple iPhone X

Dual SIM. Tastiera qwerty. Solo Disponibili. Sistema operativo Proprietario - Dimensioni schermo pollici 2. Sistema operativo Proprietario - Dimensioni schermo pollici 1. Confronta Prodotti Regala la libertà di scegliere!

Richiedi il tuo finanziamento. Proteggi il tuo acquisto con l'estensione di assistenza. Ultime news. Da Google arriva Nest Mini Tre nuovi smartphone da Motorola Razer lancia Raptor 27 Ci trovi anche su:. Su iPhone 8 e iPhone 8 Plus è applicato un Display Retina Hd , che lo rende più spettacolare che mai e con la tecnologia True Tone avrai una visione estremamente confortevole e realistica. Grazie ai colori brillanti tutto quello che compare sullo schermo è ancora più intenso e realistico!

Ma non è tutto: iPhone 8 Plus è dotato di una fotocamera da 12 MP e nella versione Plus troviamo anche grandangolo e teleobiettivo. Con il nuovo iPhone 8 puoi scattare tutte le immagini che vuoi, ottenendo sempre la perfezione. In ultimo, la tecnologia di Ricarica Wireless : Con iPhone 8 Plus comincia il futuro di un mondo senza fili. Grazie alla superficie posteriore in vetro questo smartphone di ultima generazione si ricarica senza cavo.

Apple iPhone X 256GB

Su Teknozone puoi acquistare anche iPhone 6 con garanzia Italia o Europa. La risoluzione è totalmente nuova: 1. A questo Apple iPhone 6 non manca davvero nulla per chi cerca uno smartphone Apple di ottimo livello. Scopri iPhone 6 Silver ai migliori prezzi online e tutte le colorazioni disponibili online su Teknozone.

Apple iPhone X - 256GB

Scopri le migliori offerte iPhone 7, e paga alla consegna con la spedizione gratuita! Ancora più completo il modello iPhone 7 Plus con sistema fotografico completamente nuovo: una fotocamera grandangolare da 12MP disponibile anche su iPhone 7, e una seconda fotocamera da 12MP con teleobiettivo che ti avvicina ancora di più al tuo soggetto per zoom a qualità più alta anche da lunghe distanze. Home Apple.


  • Apple iPhone X GB: Prezzo e Caratteristiche | Tre?
  • Acquista iPhone XS e iPhone XS Max senza SIM - Apple (IT).
  • iPhone 11, le indiscrezioni prima della presentazione?
  • portacellulare per iphone 8 Plus.
  • It appears that your browser has JavaScript disabled..
  • It appears that your browser has JavaScript disabled..
admin