Iphone 6 problemi rete cellulare

Il Titolare del trattamento è Telecom Italia S. I dipendenti sono stati autorizzati al trattamento dei dati personali ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative. Disattiva quindi nuovamente " Uso in aereo ". Eseguire la procedura di ripristino impostazioni di connessione iniziale: Dalla schermata Home seleziona l'icona " Impostazioni ". Premi " Generali ". Seleziona " Ripristina ".

Hai trovato informazioni utili? Ti serve altro aiuto? Grazie per il tuo feedback! Apple iPhone 6s Risoluzione del problema Internet e copertura di rete. Serve aiuto per configurare Internet mobile sul vostro cellulare? Seguite le seguenti istruzioni.


  • software spia apk.
  • come copiare la rubrica su iphone 6 Plus;
  • Problema iliad 4G iphone.
  • controllare un iphone usato;
  • come recuperare messaggi cancellati su iphone 7 Plus?
  • Non funziona Internet sul nostro iPhone? - Sharemag.
  • s5 vs iphone vs xperia z3.

Avete provato un riavvio a caldo? Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo.

Iliad – Disservizi e anomalie note

Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro iPhone 6s sarà riavviato. La modalità aereo è abilitata?

Ios 11.1.1 iphone bloccato su cerco o nessun servizio

La modalità aereo impedisce qualunque connettività, come chiamate, Internet ecc. Andate in Impostazioni e deselezionate la modalità aereo. La connettività dati mobile è disattivata?

Come migliorare la ricezione del segnale cellulare - serbiansingingfederation.com

Se la connettività dati mobile è disattivata, non è possibile utilizzare Internet mobile, e-mail e altri servizi dati. Per verificarlo, seguite le istruzioni seguenti.


  • spiare whatsapp gratis dal pc.
  • 1) Cambiare smartphone.
  • applicazione iphone 6s Plus per trovare password wifi gratis.

Ho provato a cambiare da 4g a 2g a 3g ma niente da fare. Anche con lo switch della modalità aereo nulla. Al a seconda del centralinista non sanno dare info o parlano di lavori sulle antenne….. Vivo a Milano e lavoro in provincia e da ieri sono offline nella ricezione di chiamate e sono molto incazzato perchè lavoro solo col telefono e normalmente ricevo centinaia di chiamate al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi risolvete sto problema per cortesia o devo ritornare a Vodafone. Su Mottola TA non prende quasi da nessuna parte per non parlare della linea internet a malapena prende la 3G a casa solo WiFi e linea telefonica completamente essence.

Improvvisamente oggi il mio numero non riceve più le chiamate che vengono dirottate alla segreteria. Chiamo regolarmente ma non ricevo. Ho provato a cambiare i settaggi della rete.

Guida alla riparazione : Antenna GSM iPhone 6S

Alcune chiamate non arrivano a destinazione nonostante il segnale di chiamata risulta regolare ho chiamato il tel della mia compagna: il suo cell non suonava ma il mio mi dava il segnale della chiamata in corso. Potete risolvere questo problema? Sono a Martina Franca TA e la mia linea telefonica è completamente assente. Non mi è possibile né chiamare né ricevere telefonate da ieri sera, per favore risolvete. Blocchi durante la giornata con i orari diversi. Distinti saluti. Siamo 5 persone con Iliad tutti con lo stesso problema.

Sono a Marcianise caserta e la mia linea telefonica è completamente assente. Non mi è possibile né chiamare né ricevere telefonate da circa 2 giorni. Riceverai un messaggio in tempo reale per ogni nuova notizia. Scopri come è semplice.

admin