Copiare la rubrica da iphone a pc

Tutti i contatti presenti nel file saranno automaticamente sincronizzati sul vostro iPhone.

MobileTek Blog

Di nuovo sullo smartphone, inserite il codice appena creato e selezionate i contenuti da trasferire sul dispositivo iOS fra cui i contatti per avviare la copia. Dopo aver installato il software sullo smartphone, apritelo e tappate su Next. In questo caso è possibile trasferire solo calendari, contatti, foto e video, e quindi non SMS o i dati delle applicazioni. I telefoni della serie Samsung Galaxy rientrano nell'universo di prodotti Android maggiormente adottati dagli utenti…. Sign in. Log into your account.

Password recovery. La tua email. Home Guide Come trasferire rubrica da Android ad iPhone.


  • Come visualizzare i contatti nei backup di iTunes.
  • iPHONE MANAGER.
  • spia android gratis.

Indice dei contenuti 1 Come trasferire rubrica da Android a iPhone tramite Gmail 1. Utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie come definito nella nostra Politica dei cookie. Trascina e rilascia rapidamente un gruppo di contatti sul tuo iPhone.

Consolida la tua rubrica. Non perdere mai più un numero di telefono importante.

Importa su qualsiasi iPhone

Salva l'intera rubrica sul tuo Mac o PC in pochi secondi. Puoi esportare i contatti del tuo iPhone:. Con iMazing, puoi trascinare e rilasciare i file dei contatti sul tuo dispositivo. Puoi anche importare direttamente dalla tua app Contatti del Mac oppure da Contatti di Windows. Gestisci tutti i contatti sul tuo Mac o PC.

Come Copiare i contatti iPhone sul PC senza/con iTunes

Ideale se hai bisogno di consolidare i tuoi contatti da fonti multiple. Non devi necessariamente affidarti ai servizi cloud per gestire i tuoi contatti.

Puoi gestire tutto liberamente dal tuo computer. Inoltre, l'esclusiva soluzione di backup di iMazing ti permette di recuperare ogni contatto quando ne hai bisogno.


  • controllare ram iphone 5.
  • app iphone per spiare?
  • iCloud: Archiviare contatti in iCloud;

Trasferisci direttamente tutti i contatti tra il tuo iPhone e il tuo computer. Il miglior software di duplicazione di dischi e partizioni, utile per clonare i tuoi dischi e le tue partizioni con pochi clicks. Trasferire file da iPhone a PC è un modo migliore sia per effetuare un backup dei dati di iPhone sia per liberare lo spazio di iPhone.

Parte 2: 4 Metodi per Trasferire i Contatti da iPhone a iPhone senza iCloud

Prima di trasferire dati, hai bisogno di trovare uno strumento affidabile e professionale per aiutarti a fare il backup. In questo articolo, ti raccomandiamo EaseUS MobiMover — un software specializzato nel trasferimento dei dati tra iPhone e computer con solo pochi clic. Inoltre, puoi utilizzare anche iTunes per fare questo spostamento. A differenza del backup iTunes, i dati o file trasferiti tramite EaseUS MobiMover ti permette di leggere, gestire o modificare in modo personalizzato. Inoltre, MobiMover ti permette di muovere uno o due file da iPhone con flessibilità invece di spostare tutti i dati al computer quando fai un backup.

Dopo aver selezionato il nome del dispositivo, il software mostra tutti i tipi di file del tuo iPhone, basta scegliere quelli che vuoi trasferire.

admin