Controllare imei iphone su apple

Elephone Soldier, il primo smartphone corazzato con schermo 2K 23 Lug Le migliori tastiere per Mac di metà 22 Lug I migliori supporti iPad per auto 22 Lug Guida ai migliori sistemi anti zanzare: diffusori smart, repellenti a ultrasuoni, elettrici e trappole ad aspirazione 16 Lug Le migliori app per i compiti delle vacanze, per imparare con iPad e iPhone 7 Lug FAQ e Tutorial.


  • Controllo IMEI iPhone: i migliori metodi [GUIDA].
  • come copiare la rubrica da iphone 4 a iphone?
  • Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple?

Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: usarlo per gestire le chiamate 22 Lug Come disattivare la luminosità automatica su iOS 12 21 Lug Seguici e aggiungi un Like:. Seguici su instagram macitynetit.


  1. Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti..
  2. Telefono in Blacklist? Ecco come Verificare! | SoftStore – Sito Ufficiale;
  3. Come fare un controllo IMEI iPhone gratis nel 2017!
  4. come copiare rubrica da blackberry a iphone 7 Plus?
  5. Truffe telefonia mobile: un vademecum con le strategie per non cadere in trappola 25 Giu Chi dovrà cambiare il TV nel , come e perché 23 Giu Recensione iPad Air , il vero iPad dei prossimi anni 23 Giu Test: un iMac in famiglia come hub dello stile di vita digitale e multiutente 22 Giu Lasciare Windows e passare al Mac in azienda aumenta la produttività 20 Giu Infine, puoi recarti di persona al più vicino Apple store e richiedere assistenza a un commesso. Una volta verificato che il tuo dispositivo è ancora coperto da garanzia, vediamo questa cosa copre e cosa no.

    Qualsiasi bene tecnologico compri, anche per la durata della garanzia Apple , le regole europee garantiscono due anni di garanzia del prodotto.

    Controllare iphone da imei

    Il primo anno è a carico del produttore in questo caso la Apple , il secondo a carico del rivenditore. Ad ogni modo, la garanzia non copre tutti i danni agli oggetti. Facciamo un esempio: se il tuo iPhone smette di funzionare, senza che tu abbia fatto niente di strano, ma lo hai solo usato regolarmente, allora la riparazione sarà coperta da garanzia.

    Se il problema, invece, è sorto dopo che ti è caduto di mano o dopo aver fatto cadere per sbaglio un liquido sulla superficie del tuo dispositivo, allora sarà ancora possibile ripararlo, ma a tue spese. Ora che sai la garanzia Apple quanto dura , scopri cosa fare in caso di danni causati da te. Come riscattare Codici Nintendo.

    Ricerca seriale Apple e controllo IMEI

    Come riscattare codici per Xbox One. Come creare un account Nintendo. I primi effetti collaterali di Pokémon GO.

    Una storia commovente fra padre e figlio. E del loro videogioco…. Home Apple Come sapere se un iPhone Usato è rubato oppure bloccato. Apple iPhone.

    Come controllare IMEI iPhone | Salvatore Aranzulla

    Come riconoscere la Custodia Originale Apple. Seguici su. Imparare a riconoscere un iPhone rubato oppure bloccato prima di procedere all'acquisto ti consente di evitare truffe. E lo stesso discorso è valido anche Guarda attentamente il nostro video in cima Se hai dimenticato i tuoi dati di accesso, puoi recuperare l'ID Apple per continuare ad utilizzare correttamente i tuoi dispositivi ed usufruire dei servizi Chi già possiede un iPhone X probabilmente si chiederà se Seguici su instagram blobvideo.

    Il numero seriale serial number identifica univocamente il prodotto in una serie di produzione , ed è quindi specifico di ogni dispositivo elettronico, iPhone compreso. Mentre il model number identifica un modello e pertanto è condiviso tra vari dispositivi di eguale produzione, il numero seriale è unico per ogni iPhone. Su alcuni modelli infine, il numero di serie è serigrafato direttamente sul dispositivo, e precisamente:.

    Per controllare la validità del numero di serie, l'eventuale supporto in garanzia dell'iPhone e per scoprire se il telefono risulta bloccato o meno a seguito di furto o smarrimento, Apple mette a disposizione questa pagina specifica.

    Controllare provenienza iphone 6 Plus

    Prima dell'acquisto del tuo iPhone usato, è sempre bene controllare che il serial number non sia bloccato e segnalato come smarrito o rubato. Una volta configurato un account di iCloud nel telefono ed attivato il servizio di Trova il mio iPhone , l'iPhone sarà collegato ad uno ed un solo account, protetto da relativa password ed anche da autorizzazione in due passaggi. Una volta collegato l'account Apple ID all'iPhone ed attivato il servizio Trova il mio iPhone , non è possibile scollegarlo se non immettendo i parametri di login e la relativa password.

    Anche il ripristino di iOS, se Trova il mio iPhone è attivo, non permette di procedere con l'attivazione se non vengono inseriti login e password collegati all'iPhone: Prima di acquistare un iPhone usato, è quindi imperativo controllare che al telefono non sia collegato nessun account iCloud. Nel caso fosse presente, è obbligatorio chiedere al proprietario di rimuoverlo subito , pena la fine immediata della trattativa.

    Sapere lecita provenienza iPhone

    Se il venditore rifiutasse di levarlo sul momento in tua presenza, oppure cominciasse ad addurre scuse e giustificativi banali e retorici ad esempio: Se l'iPhone si presenta non attivato , ovverosia appena ripristinato e con la consueta scritta "Hello" che da il benvenuto al processo di attivazione , tale processo deve essere ultimato dal venditore fino all'ultimo step, e poi deve essere sempre controllata la presenza di eventuali account iCloud collegati accedendo alle Impostazioni.

    Se il venditore rifiutasse di finire la procedura d'attivazione per qualsiasi motivazione, compresa la classica e sospetta "Non ho con me la scheda SIM" , la trattativa dev'essere immediatamente interrotta. Non è possibile aggirare il blocco iCloud , ed Apple - come nessun altro laboratorio o centro d'assistenza - non ti potrà aiutare se incapperai in un incauto acquisto di un cellulare precedentemente smarrito o rubato.

admin