Come verificare se un iphone è bloccato

Discussione blocco sms in uscita.

A seguito di un problema sopraggiunto con tim e che ho affrontato nel forum del gestore telefonico, qualcuno di voi sa dirmi se esiste un'applicazione che consenta di bloccare gli sms in uscita? Rispondi quotando. Intanto grazie per l'interessamento Per farvi capire meglio vi riporto di seguito il post che ho pubblicato sul forum dedicato ai gestori Fin dal primo giorno, grazie al servizio info sms per il credito residuo, mi sono accorta che ogni giorno mi venivano scalati 30 cent, nonostante rientrassi abbondantemente nei limiti delle opzioni scelte.

Approfondendo, ho avuto modo di capire che l'addebito è conseguente a dei messaggi che io non ho assolutamente mandato, ma che risultano spediti ad un numero che ho salvato sulla rubrica e che risulta essere estero in quanto avente prefisso nei messaggi inviati, prefisso tra l'altro assurdo. Nella rubrica il numero, che io chiamo oltretutto regolarmente, è salvato correttamente. In più alcuni di questi sono stati inviati in orari in cui il telefono era spento. Il non è riuscito in alcun modo a darmi una spiegazione e mi ha detto che se sono convinta di non aver spedito i messaggi devo chiedere il disconoscimento del tabulato via fax alla tim Nel frattempo questi messaggi continuano a risultare inviati, a volte anche 2 il giorno, e a diminuirmi il credito C'è qualcuno che sa darmi qualche info riguardo questo problema?!

Ho quindi anche il sospetto che il problema non sia di tim ma del mio cellulare o una qualche applicazione che in qualche modo invia messaggi con un prefisso strano al mio stesso numero tipo con effetto "boomerang". Effettivamente è tutto molto contorto ma spero possiate darmi qualche dritta!!! Grazie mille ancora!!

Quelle del market android o play store che dir si voglia!! Proprio oggi ho notato un cambiamento a una nuova interfaccia. Qualcuno sa se e come sia possibile continuare ad usare la precedente? Più semplice da vedere che da scrivere, questo bug è presente da almeno febbraio Non succederà troppo presto, almeno nei progetti più grandi, ma comunque è bene tenerlo a mente.

Menu di navigazione

In locale mi sembra che non ci sia molto lavoro da fare, almeno nel ns MediaWiki. Propongo di sostituire Nuvola apps chat.


  • Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla!
  • Come verificare se un iPhone è rubato!
  • La verifica del blocco attivazione iOS è ancora possibile con uno strategemma?
  • spiare cellulare con imei.

A proposito della discussione precedente visto che devo scrivere le istruzioni mancanti, premesso che l'ora della firma dipende quella impostata nella nostra wiki, che tiene conto dell'ora legale, e non quella impostata nelle preferenze volevo sapere se il passaggio dell'orario della wiki all'ora legale è automatico o viene fatto manualmente ogni volta-- Pierpao. Siccome mi è ricapitato, con le stesse modalità, provo a riproporre la domanda che feci a luglio.

Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla

Per non perderle, copiale in un file di testo e salvalo in attesa dello sblocco del database. L'amministratore di sistema che impostato il blocco ha fornito questa spiegazione: The database is read-only until replication lag decreases.. Qualcun altro ha mai avuto il mio stesso problema? Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Indice Fine pagina.

Come scoprire se il codice IMEI è bloccato

Benvenuto nell'Officina! Fai click qui per aggiungere una nuova segnalazione e metti un titolo significativo tipo "Sarebbe utile uno strumento per fare la cosa X" o "Non riesco a visualizzare la tabella nella voce Y" e non "Ho un'idea geniale" o "Problema". Monitorato su Phabricator Task T Risolto.

admin