Come vedere se iphone 6s Plus originale

Come identificare il modello di iPhone

Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple? Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Consulta le sezioni seguenti. Apri iTunes se non si apre automaticamente.

Come scoprire se Apple sta rallentando il tuo iPhone – Business Insider Italia

Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.


  • app da spia per iphone?
  • localizzare cellulare da numero telefonico;
  • copiare rubrica da sim su iphone 6!
  • come leggere la posta hotmail su iphone.
  • cellulare migliore del iphone 8.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Prima di iniziare Puoi trovare questi numeri in diverse posizioni, ad esempio in Impostazioni, sul dispositivo fisico, in iTunes e sulla confezione originale. Cerca il numero di serie del tuo dispositivo. Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple? Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo.

Verificare lo stato della batteria

Anche in tal caso è supportata la tecnologia Face ID. Il dispositivo presenta tagli di memoria da 64 e GB ed è disponibile nei colori argento e grigio siderale. Il tasto laterale si trova sul lato destro del dispositivo. La parte anteriore in vetro è piatta con i bordi arrotondati.

La parte posteriore è in vetro, con una fascia in alluminio anodizzato attorno al profilo. Il tasto Home con Touch ID è invece incorporato nel vetro.


  • copiare rubrica da iphone 4 a iphone.
  • controllo traffico dati iphone 6s Plus!
  • come rintracciare la posizione di un cellulare.

Colori, tagli di memoria e materiale usato per la scocca sono infatti analoghi. Anche in tal caso vi è il supporto dal Touch ID.

Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

Il display è da 4,7 pollici. La parte anteriore in vetro è piatta con i bordi arrotondati, mentre quella posteriore è in alluminio anodizzato.

iPhone Falso

Il tasto Home con Touch ID è incorporato nel vetro del dispositivo. Anno di commercializzazione, colori e capacità di archiviazione sono identici.

Il tasto Home è dotato della tecnologia Touch ID. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, le capacità disponibili sono 16, 32, 64 e GB.

Presenta infatti le medesime caratteristiche ma il display è da 5,5 pollici. Il dispositivo è disponibile nei colori grigio siderale, argento ed oro con tagli di memoria da 16, 32, 64 e GB. La parte anteriore è piatta con bordi curvi e realizzata in vetro, mentre quella posteriore è in alluminio anodizzato. Le colorazioni disponibili sono grigio siderale, argento ed oro.

admin