Come vedere registro chiamate iphone

Per chi fosse alle prime armi con il proprio iPhone , per poter visualizzare le chiamate recenti , basterà seguire pochi semplici passaggi.

Come recuperare un numero cancellato dal registro chiamate

Apple iPhone 6 con un design rivisitato rispetto alle versioni precedenti, è realizzato con una nuova tecnologia in grado di garantire prestazioni più elevate e veloci. Il prodotto è composto di una batteria con autonomia più duratura rispetto alle versioni precedenti e presenta una risoluzione migliore della fotocamera in quanto utilizza il sistema focus pixel. Apple iPhone SE si colloca tra gli smartphone più compatti e apprezzati presenti sul mercato.

Tra le novità rientrano il processore a bit, fotocamera con stabilizzazione ottica e una maggiore maneggevolezza. Diventa socio Investi e diventa socio di Notizie. Come trovare le chiamate recenti su un iPhone. In tempo reale. Questo sarebbe un problema per te, perché questo cancellerebbe i dati che sono attualmente sul tuo dispositivo.

Come eliminare la cronologia delle chiamate

Fortunatamente, esiste una soluzione a questo problema; cioè utilizzare un'app di terze parti per ripristinare i dati in modo selettivo. Un'app chiamata iOS Data Recovery è abbastanza buono per questo lavoro. Puoi provarlo.

Apple Footer

Il terzo metodo consiste nel recuperare i dati dall'iPhone stesso. Quando hai cancellato il registro delle chiamate, in realtà non scompare, ma diventa invisibile.


  • come rintracciare cellulare perso o rubato.
  • come capire se liphone è bloccato.
  • come rubare la password di facebook con iphone.
  • Hai accidentalmente Cancellato il Registro Chiamate? Ecco Come Recuperarlo.
  • problemi rete cellulare iphone.
  • spiare whatsapp da gmail.

Dal tuo iPhone magicamente. Se stai usando un telefono Android. Quindi, è probabile che il tuo telefono non abbia un servizio come iCloud su un iPhone. Quindi il tuo telefono non eseguirà automaticamente il backup del registro delle chiamate su un server. Scarica e installa l'ultima versione di Android Data Recovery su un computer accessibile in base al sistema operativo.

Rileva il tuo modello di smartphone e ti mostra come accendere il USB Debugging modalità. Segui le istruzioni per completare la connessione fisica.

Quindi controlla il Registro chiamate scatola in Contatti e messaggi area e clicca sul Successivo pulsante per andare alla finestra di dettaglio. Qui puoi scegliere determinati log delle chiamate da recuperare. Clicca sul Recuperare per iniziare a recuperare e ripristinare il registro delle chiamate perse sul tuo telefono Android.

È uno strumento versatile per il recupero dei dati Android. Le sue caratteristiche principali includono:.

Monitora il Registro Chiamate per dispositivi mobili Android, iPhone | mSpy

Recupero del telefono Android di Jihosoft è un noto strumento di recupero dati tra gli utenti Android. Le sue caratteristiche di base includono:.


  1. Recuperare Registro Chiamate su iPhone?
  2. Recuperare Cronologia Chiamate iPhone - EaseUS.
  3. applicazioni spia per iphone 8 Plus;
  4. [Più recente] 2 Modi per recuperare i registri delle chiamate cancellati su iPhone.
  5. Se si desidera recuperare i registri delle chiamate persi su iPhone in modo facile ed efficace, ti consigliamo Tipard iOS Data Recovery. Utilizza la tecnologia avanzata per scansionare il tuo iPhone o iPad e visualizzare tutti i dati recuperabili, compresi i registri delle chiamate. E puoi trovare il registro delle chiamate perse con un clic in pochi secondi. Collega il tuo iPhone al computer usando il cavo USB originale.

admin