Come vedere cronologia safari iphone

Infine, puoi anche cercare all'interno delle pagine web e anche visualizzare la fonte di una pagina web. Kevin Walker is a senior editor who specialize in iOS products, has helped millions of people by sharing useful iOS tips and tricks.


  • controllare stato imei iphone?
  • come vedere cronologia su safari iphone.
  • la cronologia di navigazione!
  • Come visualizzare rapidamente la cronologia di Safari su iPhone e iPad? – GUIDA.
  • Recupera la cronologia e i segnalibri del browser Safari cancellati.
  • Pazzo! Come recuperare la cronologia di Safari eliminata su iPhone in !

Semplici Passaggi per Controllare la Cronologia su iPhone. Come Pulire la Cache di Facebook sul mio iPhone? Free Trial Free Trial.

Come eliminare la cronologia su iPad, iPhone: Safari, Chrome, Dolphin

In primo luogo, iMyFone Umate Pro, a differenza di Safari, permette non solo di visualizzare la cronologia di navigazione, ma anche delle chiamate,la cache di Safari, i cookie e una miriade di altri tipi di file. In secondo luogo, potrai anche visualizzare le cronologie su iPhone già eliminate. Questo è molto utile, possono esserci diversi casi in cui si vuole visitare un certo link dimenticato e precedentemente eliminato.


  • it.phhsnews.com;
  • programma per localizzare cellulari gratis?
  • Come ottengo i miei segnalibri Safari da un backup di iTunes?.
  • Visualizzare la cronologia google su safari.

Utilizzando Umate Pro, è possibile visualizzare queste cronologie cancellate in pochissimo tempo. In terzo luogo, è possibile cancellare completamente la cronologia privata rendendola al percento irrecuperabile.

Safari su iPad

Questo rende la cronologia totalmente inaccessibile, proteggendo quindi la privacy. Tra questi vi possono essere file spazzatura nascosti, temporanei, cache delle app, cookie, crash log, ecc. Elimina altri file di grandi dimensioni come foto, video e applicazioni.


  • Trucchi Safari e funzioni migliori del browser di iPhone e iPad - serbiansingingfederation.com.
  • Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone.
  • spiare cellulare tramite codice imei.

È possibile eliminare in massa questi file, risparmiando una notevole quantità di tempo. Quando si vuole cancellare la cronologia delle navigazioni è indispensabile che i file cancellati non possano poi essere rintracciati o che comunque possiamo star sicuri che siano stati cancellati davvero.

Prima di tutto vediamo quali sono i passaggi per cancellare la cronologia delle navigazioni di Safari su un iPhone. In questo modo abbiamo eliminato la cronologia di Safari dal nostro iPhone.

Data Recovery Service 12222 © tutti i diritti riservati

Recovery Italia puo intervenire per le procedure di recupero dati cancellati da cellulari, smartphone e Tablet. Anche Safari ha, naturalmente, una funzione di cronologia sebbene Apple l'abbia un po' nascosta.

Conclusioni

Personalmente muovo molte critiche ad Apple, ma questa volta la capisco: l'iPhone ha uno schermo piccolo, rispetto a quello di un computer che siamo abituati ad utilizzare, quindi le funzioni devono essere un po' concentrate, e Apple spesso lo fa sfruttando le gestures spesso sconosciute racchiuse all'interno delle app. In Safari c'è un modo molto semplice per attivare la cronologia.

Navigare in piena privacy (e senza lasciare traccia) con iPhone

In alto ci sono die triangolini, indietro e avanti, che servono per tornare alla pagina precedentemente visitata in quella scheda o per tornare a quella successiva: ecco, tenendo premuto uno dei due triangolini visualizzeremo il menu di tutte le pagine visitate su quella specifica scheda; da notare che, su iPhone, è meglio consultare l'elenco tenendo il telefono in orizzontale piuttosto che in verticale per meglio visualizzare i titoli delle pagine.

Facile, no? Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come visualizzare su iPhone la cronologia di Safari".

Come vedere cronologia iphone 5

Nome Obbligatorio. Email Obbligatoria, ma non verrà pubblicata. Sito web. Notify me of followup comments via e-mail.

admin