Come rubare password wifi app iphone

Blog Apple iPhone/iPad

Qualora dunque le mie indicazioni dovessero rivelarsi inesatte, cerca di fare affidamento anche sul tuo intuito oltre che sul buonsenso. Non è complicato comunque, credimi. Mi chiedi come si fa?

Applicazioni per scoprire password WiFi sconosciute

Te lo spiego subito! Come anticipato in apertura, puoi scoprire la password del WiFi direttamene con il tuo iPhone anche per quel che concerne le reti senza fili alle quali non ti sei mai collegato. Comunque, come si suol dire, tener non nuoce. Tra i pochi disponibili e concretamente utili ti segnalo iWep PRO che funziona solo con le versioni di iOS fino alla 9.

Scoprire la password Wifi con l'app Android WPA WPS Tester - serbiansingingfederation.com

Per esempio sfrutta il problema di sicurezza della tecnologia WPS , quella cioè che permette di connettere un dispositivo semplicemente con un tasto oppure utilizzando il PIN. L'applicazione usa un algoritmo per scoprire i PIN conosciuti sfruttando dei bug di sicurezza dei router più vecchi e tenta, al contempo, di scoprire la password predefinita che viene assegnata al router dal produttore, quella che viene usata per il primo accesso alla rete ed anche le volte successive se non è mai stata cambiata.

Lanciare quindi l'applicazione per vedere immediatamente una scansione che controlla la presenza di tutte le reti wifi, elencate con l'indicazione anche del Mac Address del router da cui sono generate. La scansione richiede anche l'attivazione del GPS.

Come vedere la password del WiFi su iPhone

Usando macOS , apri il Terminale e lancia il comando netstat -nr grep default. Inserisci nome utente e password per accedere al pannello di controllo.


  • Ecco come scoprire la password Wi-Fi del tuo vicino di casa?
  • Scoprire password WiFi con iPhone delle reti a cui ci si è già collegati!
  • Trovare password wifi iPhone: come scoprire e craccare le reti Wireless.
  • iphone 6 Plus trasferimento rubrica?
  • Ecco come scoprire la password Wi-Fi del tuo vicino di casa?

Nel caso in cui le credenziali non funzionassero, consulta il paragrafo successivo oppure contatta il tuo ISP. Capisci bene quindi che non posso rivelarti il percorso preciso in cui visualizzare la chiave di sicurezza della rete wireless.

Ecco, devi entrare in quella sezione per trovare password WiFi router. Ci saranno infatti le reti wireless a frequenza 2.

admin