Come rintracciare un cellulare smarrito con gps

Per localizzare lo smartphone da remoto è sufficiente navigare in sicurezza su internet con il browser, autenticarsi nella pagina ufficiale del servizio e monitorare la posizione del cellulare sulla cartina geografica. Nella barra laterale della pagina, sarà possibile utilizzare una delle tre funzioni messe a disposizione dal portale Riproduci audio, blocca o cancella. Rintracciare un telefono Windows Phone. Gli smartphone con Windows Phone utilizzano una funzione integrata, simile ai dispositivi Android, per rintracciare il telefono.

Oltre alla geolocalizzazione, sarà possibile bloccare, cancellare o inviare uno squillo allo smartphone perduto. Usare le app di terze parti per la geolocalizzazione. Oltre alle soluzioni già integrate dai produttori, esistono alcune app gratuite per localizzare lo smartphone da remoto. Clicca sull'icona Trova il mio iPhone. È caratterizzata dallo schermo verde di un radar ed è posizionata sul lato destro della dashboard di iCloud.


  • App per Rintracciare Cellulare Rubato;
  • Come rintracciare un cellulare perso o rubato - pcsuperfacile.com?
  • Come localizzare un cellulare rubato.
  • Trovare un dispositivo Android smarrito?
  • Come localizzare un cellulare perso in modo semplice e veloce.
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI!
  • Localizzare GPS cellulare in caso di furto o smarrimento.

Inserisci nuovamente la password. Digitala all'interno del campo di testo apparso al centro della pagina.

Telefono rubato o smarrito: come trovare e bloccare uno smartphone

Clicca sull'opzione Tutti i dispositivi. È visualizzata nella parte superiore della pagina. Verrà visualizzato un menu a discesa. Seleziona il tuo iPhone. Clicca sul nome dell'iPhone visualizzato all'interno del menu a discesa apparso. Controlla dove si trova il tuo iPhone.

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

In questo caso hai anche la possibilità di visualizzare un messaggio di testo sullo schermo del dispositivo; Inizializza l'iPhone — tutti i dati presenti sul dispositivo verranno eliminati. Ricorda che questa operazione non è reversibile, quindi assicurati di avere un backup aggiornato prima di sfruttare questa funzionalità.

Metodo 2. Accedi al sito web Trova il mio dispositivo di Google. Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account di Google e la password di sicurezza. Devi utilizzare il medesimo account che hai usato per configurare il dispositivo. Digita l'indirizzo e-mail nell'apposito campo di testo, clicca sul pulsante Avanti , inserisci la password e clicca nuovamente sulla voce Avanti.

Se hai già eseguito l'accesso, molto probabilmente dovrai digitare comunque la password per verificare la tua identità. Clicca sul pulsante Accetto quando richiesto. In questo modo il sito web Trova il mio dispositivo inizierà la ricerca dello smartphone o del tablet associato al profilo selezionato. Controlla la posizione del dispositivo. Quando il tuo smartphone o tablet Android verrà localizzato la posizione corrispondente verrà visualizzata sulla mappa unitamente a diverse opzioni: [4] Riproduci audio — verrà riprodotta la suoneria predefinita per una durata di 5 minuti, anche se il dispositivo si trova in modalità silenziosa; Blocca — il dispositivo verrà bloccato con un codice di sicurezza; Resetta — il contenuto della memoria interna del dispositivo verrà eliminato.

Metodo 3. Accedi al sito Trova dispositivo personale di Samsung.

Come rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS

Clicca sul pulsante Accedi. È visualizzato al centro della pagina. Se hai già eseguito il login con il tuo account Samsung, salta questo passaggio e il prossimo. Inserisci le credenziali di accesso dell'account. Digita l'indirizzo e-mail associato al profilo Samsung e la password di sicurezza corrispondente, quindi clicca sul pulsante Accedi per eseguire l'accesso al sito Trova il mio dispositivo.

Controlla la posizione del tuo dispositivo Samsung.

Come localizzare un cellulare rubato Ecco come localizzare gli smartphone di tutte le principali marche utilizzando i servizi anti-furto integrati al loro interno. Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali. Richiedere il blocco del codice IMEI del telefono. Richiedere il blocco della SIM presente nel telefono oggetto del furto. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!

Come ritrovare un cellulare rubato

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Come ritrovare un cellulare rubato Salvatore Aranzulla Il tuo operatore potrebbe non essere in grado di fornirti informazioni addizionali sulla posizione del tuo telefono per motivi legali, ma quando avrai accertato che il tuo telefono è stato rubato, puoi provare a chiedere un mandato alla polizia per ottenere quelle informazioni.

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI Se non riesci a ritrovare il telefono, chiedi al tuo operatore di sospendere il tuo account e trasferire il numero della tua SIM. È stato riportato che gli OS Android 4 e 3. Hai trovato utile questo articolo? Perché proprio a me!

Perché proprio a me!

Denunciare il furto alle autorità ma questo dovresti averlo già fatto. Database IMEI di telefoni cellulari rubati, smarriti e ritrovati verdegas-italia.

admin