Come riconoscere iphone originale

Come Riconoscere un iPhone Fake

Questa ghiera non è presente o allora poco sensibile alla luce , negli schermi non originali. Se trovate dei timbri di società cinesi o degli adesivi di garanzia, ci sono forti probabilità che si tratti di uno schermo copia cinese e non di un originale apple. Riconoscere uno schermo orginale iPhone 6 Ecco qualche consiglio che vi permetterà di riconoscere gli schermi originali da quelli compatibili. Morbidezza dei cavi flat I cavi flat degli schermi originali sono più morbidi e più resistenti di quelli degli schermi copie o adattabili.

Come identificare il modello di iPhone che possiedi

Isolante In alto a sinistra del telaio, troverete un isolante adesivo nero sugli schermi originali. Attenzione, certe copie hanno anche loro un isolante. Timbro, adesivo Se trovate dei timbri di società cinesi o degli adesivi di garanzia, ci sono forti probabilità che si tratti di uno schermo copia cinese e non di un originale apple. Se avete acquistato di recente un nuovo iPhone e avete notato qualcosa che non va ecco alcuni consigli per riconoscere un clone cinese del famoso melafonino.

Ci sono diversi dettagli che permettono di identificare facilmente un iPhone clonato da un device originale.

iPhone, ecco come scoprire se il vostro smartphone è stato ricondizionato

Se notate qualche problema e nutrite qualche sospetto, il primo punto da cui partire è il fattore estetico. Non devono mancare poi i vari tasti posizionati correttamente: accensione, volume su e giù, tasto levetta per la modalità silenzioso, tasto Home per iPhone 8 o precedenti. Anche le dimensioni e lo spessore del vostro iPhone sono un fattore di cui tenere conto, se pensate che il vostro melafonino sia un clone cinese cercate le misure relative e armati di righello confrontatele con quelle indicate.

Clone iphone 7

Come verificare? Semplice, attraverso il sito ufficiale Apple: cliccando su questo link potrete inserire il codice indicato e scoprire in pochi secondi se il vostro iPhone è originale oppure no. Esistono alcune piattaforme online molto utili a questo scopo come TrustPilot , espressamente dedicato alla recensioni della varia merce presente online, e iPhoneRubato , che permette di identificare facilmente un eventuale iPhone di provenienza illecita.


  • copiare rubrica iphone 6s Plus!
  • verificare se iphone è rubato.
  • spia per cellulare gratis;
  • Il codice identificativo sul retro!
  • come rintracciare il cellulare di mio figlio.
  • Come controllare se un iPhone usato è originale.

Se vi siete imbattuti in un iPhone falso difficilmente potrete contare sul supporto Apple sia per quanto riguarda aggiornamenti software che assistenza contro la truffa subita. Meglio rivolgersi alle autorità competenti tramite apposita denuncia: identificate sempre eventuali venditori e non affidatevi a iPhone venduti a prezzi eccessivamente low cost. Potreste incappare in un clone e investire a vuoto il vostro denaro.

Ti potrebbe interessare Miglior iPhone quale modello comprare?

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su iPhone. Articolo originale pubblicato su Money. Trading online in Demo.


  • trovare password wifi alice iphone?
  • Come identificare il modello di iPhone che possiedi - Trendevice?
  • localizzatori cellulari gratis!
  • localizzare un cellulare dalla cella;
  • Come Capire se un IPhone è Originale.
  • iphone copiare contatti da rubrica a sim.
  • stato riparazione iphone 6.

Selezionati per te. Argomento Correlato.

Verificare le caratteristiche estetiche e tecniche
admin