Come capire se iphone X è originale

Oltre alle metodiche già descritte, puoi verificare la genuinità di un iPhone e del relativo venditore provando ad affidarti ad alcuni servizi di terze parti.

COME SCOPRIRE SE UN PRODOTTO NON E' ORIGINALE!

Possono far comodo anche per scoprire se si tratta di un dispositivo rubato. Puoi anche recarti di persona presso uno dei tanti Apple Store presenti sul territorio italiano e internazionale e interfacciarti con tecnici e addetti alle vendite. Per scoprire come procedere in tutti i casi, ti rimando alla lettura della mia guida dedicata in maniera specifica a come contattare Apple. Please click here if you are not redirected within a few seconds.


  1. come faccio a sapere se iphone 6s Plus o 5s.
  2. come riconoscere un iphone X originale da un clone;
  3. come copiare la rubrica da iphone 4 a iphone 6s Plus;
  4. Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch!
  5. come controllare traffico internet iphone 7 Plus.
  6. trovare cellulare rubato con imei.
  7. sorvegliare casa con liphone.

Questo sito contribuisce alla audience di. Assemblato in Cina.


  • Come capire se un iPhone è originale.
  • Abbiamo aperto un iPhone X contraffatto che costa meno di 100 euro?
  • Clone iPhone cinese: come riconoscere un falso dall’originale!
  • Pulsanti — uno smartphone Apple originale presenta il pulsante Home sino ai modelli 8 e 8 Plus, su iPhone X e versioni successive è assente collocato esattamente in basso al centro sulla parte frontale del dispositivo, il pulsante di accensione in alto o sul lato destro e quelli per la regolazione del volume sul lato sinistro.

    Salvo danni al dispositivo, tutti i tasti devono risultare perfettamente funzionali e la loro pressione deve essere agevole.

    Il clone cinese dell'iPhone 6 è come l'originale, ha Android e costa 70 euro. Ma ne vale la pena?

    Forma e colori — la forma e le colorazioni di un iPhone originale devono essere le stesse di quelle riportate, in forma scritta e mediante immagini, da Apple sul suo sito Web ufficiale. Controlla il software. Se hai un iPhone, puoi controllare il software. Un iPhone è connesso ad iTunes, pertanto per poter sincronizzare il tuo telefono devi avere un account iCloud.

    Scoprire se un iPhone è falso

    Metodo 3. Controlla il numero di serie. Se hai un iPhone, controlla il suo numero di serie e verificalo sul sito.


    • spiare iphone 6 Plus da android;
    • cellulare dual sim smartphone z3 mtk6582;
    • scoprire se iphone 6s e rubato!
    • GooPhone X è il clone (malriuscito) di iPhone X - serbiansingingfederation.com?
    • Una volta che hai il numero di serie, inseriscilo qui per controllare lo stato della tua garanzia. Se il sistema ti dà un messaggio di errore, molto probabilmente il tuo iPhone è un falso. Controlla l'IMEI del tuo telefono. Qui troverai l'IMEI. Una volta che hai l'IMEI, vai sul sito imei. Questo sistema verificherà le informazioni del tuo telefono.

      Se i dati visualizzati sono differenti da quelli del tuo telefono, allora è un clone. Informazioni sull'Articolo wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

      Come riconoscere un iphone X originale da un clone

      È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!

      Come identificare un iPhone ricondizionato?

      Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro.

      Come Capire Se Iphone 7 Plus È Originale

      Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace!

      Iscriviti alla newsletter di VICE

      Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

admin