Come bloccare un numero di cellulare con iphone 6

In termini pratici: chi è bloccato, ad esempio, per la chiamata telefonica, non ci raggiungerà neppure con gli sms o con Facetime. A questo punto sarà possibile cliccare sui contatti con il pallino rosso a fianco e, successivamente, cliccare sul pulsante di sblocco.

Bloccare un numero di telefono su iOS e Android | Guida

Da iOS 8. Non è possibile preventivamente filtrare o bloccare tutte le chiamate in entrata da numeri sconosciuti. Ma dopo aver ricevuto una chiamata da un mittente sconosciutO, che non si desidera più risentire, sarà possibile bloccarlo. Su macitynet. Accedi al tuo account. Recupero della password. La tua email. Forgot your password? Get help. Home iOS Come bloccare le chiamate e messaggi dei rompiscatole su iPhone.


  • Articoli recenti.
  • COME BLOCCARE UN NUMERO SU IPHONE: TUTTI I METODI.
  • trova posizione di un numero di cellulare;
  • Gestire i numeri di telefono e i contatti bloccati!
  • Come Trovare Numeri Bloccati su iPhone | SoftStore – Sito Ufficiale;

Come bloccare le chiamate e messaggi dei rompiscatole su iPhone. Di Emiliano Contarino. Offerte Speciali. Su Amazon comprate oggi un iMac 5K da 27 pollici a euro invece che euro.

Come bloccare un numero di cellulare su iPhone | SempreFacile

Articolo successivo Sharp mostra il prototipo di uno smartphone pieghevole. Altri articoli.

Come bloccare un numero di cellulare [2018]

Continua a leggere. Ricevete troppo spesso chiamate da un numero che vi infastidisce oppure siete vittime del solito fastidioso call center che vi tartassa con fastidiose e continue telefonate? Ebbene, in caso non lo sapeste su iPhone è possibile bloccare numero di telefono.

Come bloccare un numero di cellulare sul tuo iPhone

La procedura di blocco di un numero su iPhone è davvero molto semplice e in pochi istanti vi libererà da quei fastidiosi interlocutori che si ostinano a non darvi pace. La procedura che andiamo a eseguire è ovviamente reversibile e nel qual caso vi accorgete di aver bloccato un numero sbagliato, potrete sempre tornare sui vostri passi sbloccando il numero desiderato.

Per bloccare un numero di telefono sul vostro iPhone ci sono diverse soluzioni, ma in questa guida andremo a vedere le più semplici. Con questa operazione si aprirà una finestra con un dettaglio relativo al numero selezionato.

Bloccare un numero di cellulare su iPhone con la funzione Non disturbare

Home Android iPhone Bloccare chiamate da numero privato o sconosciuto. Bloccare chiamate da numero privato o sconosciuto Condividi. Come bloccare le telefonate da un numero privato o sconosciuto su Android e iPhone per evitare chiamate fastidiose Quello delle telefonate commerciali sta sempre di più diventando un problema incontrollato, che sembra nessuna legge sia in grado di fermare, che davvero rischia di lasciare le persone impotenti e frustrate.


  • tasto accensione iphone 7 Plus incastrato!
  • come vedere se iphone 5 originale.
  • Come bloccare un numero su Samsung.
  • Come Bloccare i Messaggi Spam Sul Tuo Android e iPhone!

Il problema si fa ancora più grave da quando le aziende commerciali, per vendere abbonamenti, utilizzano apparecchi di telemarketing chiamando numeri in modo automatico. Il risultato è la ricezione di telefonate in cui nessuno parla o, peggio, dove dopo qualche secondo si viene salutati con una voce chiaramente artificiale che ci dice "goodbye". Per fortuna, mentre per il telefono di casa la storia è più complicata, sia su Android che su iPhone senza installare app, c'è un'opzione che permette di mettere in "block list" le telefonate da parte di alcuni numeri sconosciuti.

Guida semplice e completa su come bloccare un numero privato o anonimo sul tuo cellulare

Inoltre sui moderni smartphone Android ed iPhone ci sono le app in grado di filtrare e bloccare automaticamente le telefonate dai numeri sconosciuti o da numero privato anonimo. LEGGI ANCHE: Scoprire il numero privato di chi telefona Parlando di smartphone Android , per trovare le opzioni di blocco delle chiamate da un numero, bisogna aprire l'app del telefono, toccare i tre pallini in alto a destra ed accedere alle Impostazioni.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.
admin